Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 17 novembre 2009

TEGOLA TERMOMETRO


In questa tegolina c'è anche il mio primo tentativo di sospeso trasparente, tecnica con cui ho realzzato i girasoli e le foglie!
Mi rendo conto che le lumeggiature lasciano olto a desiderare..... Speriamo di riuscire a migliorare!

3 commenti:

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao Alessandra, ti ringrazio di essere passata nel mio blog..
Per i mercatini di Natale...purtroppo non parteciperò innanzitutto perchè per avere un posto a quel mercatino bisogna avere santi in paradiso (non so se hai capito) poi perchè non avrei materiale abbastanza da mettere in vendita...
però avrei grande piacere di conoscerti e magari fare due chiacchere.
Quando sarai in prossimità del tuo viaggio fatti viva che ci scambiamo i cell...
un abbraccio
Donatella

tania ha detto...

.....grazie per essere passata da me!
e complimenti per le tue tegole! sono molto belle!
buona giornata
mary

Alessia ha detto...

ciao, grazie della visita sul mio blog di cucina! E' delizioso questo tuo angolino, adoro queste cosine ma per mancanza di tempo non mi ci dedico...ho fatto giusto qualcosina in un lontano (4 o 5 anni fa) passato! Ma le vendi anche online? No, perchè io sono in bolletta sparata ultimamente (sono in tesi, lavoricchio e sto mettendo su casa) ma mi piacerebbe tanto prendere qualcosina di questo genere per il prossimo futuro nido :-)
A presto!