Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 12 novembre 2009

TEGOLA MULINO


Questo è stato il mio primo lavoro su commissione!!!! Per mio suocero.........
Anche le tegoline sulle tettoie sono fatte da me, le ho realizzate con il fimo! Invece i girasoli, i peperoncini e le pannocchie le ho realizzate con la pasta modellabile!!

1 commento:

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao Alessandra, mi sono accorta solo adesso del tuo commento al mio blog e sono subito corsa a vedere il tuo..
Le tue tegole mi hanno lasciata a bocca aperta..sono veramente bellissime e piene di particolari minuziosi..BRAVISSIMA !
Spero che ci terremo in contatto
Abbracci creativi
Donatella