Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 31 agosto 2016

RIPARTIAMO DA QUI...........DALL'ANIMA E DAL CUORE!

....E' da tanto, tantissimo, troppo tempo che non pubblico qualcosa sul mio amatissimo blog, talmente tanto che, non ricordavo più nemmeno come si faceva.....eppure, ci tengo così tanto a questa mia "paginetta" virtuale! 
Bei tempi quando si navigava per blog, quando si partecipava agli swaps al solo scopo di conoscere nuove persone e si creava per il semplice  gusto di farlo, quando commentare i post era puro piacere di conversare con le amiche di "passione", quando veder crescere i tuoi sostenitori ti riempiva il cuore di soddisfazione.....Oggi, anche queste piccole gioie sono perdute, oggi c'è facebook, istagram, twitter, linkedin ed una marea interminabile di polemiche,liti, accapigliamenti per post male interpretari a causa della sindrome di persecuzione cronica che affligge tutto il mondo dei social!
Ma, questa mattina mi sono svegliata( se così possiamo dire, visto che l'isonnia mi ha fatto trascorrere la notte a fare biscotti), con il desiderio di far ripartire il mio piccolo blog.....di tornare a giore dei commenti alle mie creazioni, se ci sarannao, di far crescere i miei sostenitori, di tornare a seguire i blog delle migliaia di bravissime creative che conosco già e di quelle che potrei conoscere...... 
Ho voglia di un pò di leggerezza in un mondo ormai tanto pesante...
Ho voglia di non pensare, di distrarmi un pò, di non vedere il telegiornale, di togliermi dalla testa, seppur per pochi minuti, tutto il dolore che provo per quello che è successo alla nostra gente.... di non essere afflitta al pensiero di essere stata accolta solo 15 giorni fa in uno dei paesi più belli della nostra Italia e di vermelo ora davanti agli occhi sbriciolato in un cumulo di terra.....Ho voglia di non pensare che ora quella povera gente è senza un tetto e chissà per quanto tempo ci resterà ancora....ho voglia di non pensare alla mia impotenza!

Quindi, poichè tutto è partito dal cuore e con il cuore, è da li che ricomincio, dalla mia passione per i cuori e questo che vi mostro è  senza dubbio uno dei miei preferiti









Uploaded with ImageShack.us

7 commenti:

Tra le farfalle ha detto...

Ciao !!!!!! Hai scritto perfettamente ciò che penso anch'io.....son parecchi mesi che non pubblico un post e nemmeno guardo altri blog. Il caso ha voluto che sta sera riaprissi il mio e ho visto il tuo scritto..........credo che ricomincerò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto bello il tuo cuore e molto significativo

Pinguina72 ha detto...

Ciao!!! hai perfettamente ragione ormai i social network hanno preso il sopravvento sui blog ma è sempre bello rifugiarsi nel proprio angolino. Bellissimi il tuo cuore e la frase che hai scritto.

gloria. ha detto...

bentrovata....un post sentito e condiviso con i miei pensieri in tutto e pertutto a partire dai social... il tuo cuore è stupendo...uno specchio di ciò che si prova...

lacittasegreta ha detto...

Ciao io comincio da qui , con molto piacere sono diventata tua follower sia sul blog che con google+.. spero tu passi a trovarmi e diventi anche mia follower:)
Hai perfettamente ragione la penso come te oggi è tutto una polemica io devo essere sincera,ci sto lontana come la peste, primo perchè non mi piace e secondo perchè adesso ho bisogno di positività e non di negatività..
Per tanto con molto piacere ti seguo :D
Bellissimo il cuore complimenti ..
il mio blog : www.lacittasegreta.blogspot.com
Buona settimana e buon weekend Vero ..

RobbyRoby ha detto...

ciao bello il cuore. ben tornata su blog

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ooooohhhh, finalmente un post.
So che hai parecchio da fare, ma un posticino al mese...
E' un vero peccato abbandonare i blog, siamo in tante ad averlo e poche a mantenerlo.
Ma è una vera ricchezza.
E non tutti lo capiscono.
Il cuore è stupendo!!!
Più post!!!
Un grande abbraccio!!

azzurra ha detto...

Bellissimo questo cuore con la frase di Vasco...complimenti! :)