Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 18 luglio 2014

WOODEN MAIL BOX RUSTIC AND CHIC!!! CASSETTA DELLA POSTA HANDMADE

Buona sera amiche di blog e non!!!!
Torno dopo tanto tempo, spinta dall'iniziativa di un'amica di web di vecchia data, una bloggher innamorata del suo blog e che non ha mai perso il desiderio di tenerlo in "vita" e pimpante: Barbara, che grazie all'iniziativa "PIACERE DI CONOSCERTI....IL MIO BLOG E'" ha fatto tornare a molte di noi il desiderio di postare le nostre creazione con la speranza nel cuore di vedere rifiorire anche nei commenti le nostre casette virtuali, ma anche le nostre amicizie.....perché lasciare un commento è anche un'occasione per interagire e conoscersi!
 
Good evening friends of the blog and not!!

I'll be back after a long time, driven by the initiative of a friend of long-standing web, a bloggher in love with her blog and that has never lost the desire to keep it in the "life" and perky Barbara, thanks to the initiative "PLEASED TO MEET YOU .... MY BLOG AND '"did return to many of us desire to post our creation with hope in your heart to see revival in the comments of our virtual houses, but also our friends .. leave a comment ... because it is also an opportunity to interact and get to know.
 
Ora, dopo questa premessa doverosa, vi mostro una delle mie ultime creazione, realizzata con l'aiuto del mio papà che ha tagliato ed assemblato il tutto.....una dolcissima cassetta per la posta a forma di casetta da posizione su palo piantato a terra!!!!
 
 
Now, after this necessary premise, I show you one of my latest creation, made with the help of my dad who cut and assembled it all ..... a sweet box for e-shaped house from a pole planted on the ground!!
 
Ho pensato a lungo su come decorarla e rifinirla poi, su consiglio di molte mie clienti, che la trovavano bella così nella sua semplicità "rusticamente naturale" , mi sono limitata ad  una mano di impregnante, una leggera scritta con il pirografo ed una semplicissima rosa dipinta......ma non è detto che non decida di cambiarle abito!!!
 
I thought long and hard about how to decorate and finish it later, on the advice of many of my clients, who were so beautiful in its simplicity "rustically natural", I was limited to one coat of primer, lightly written with pyrography and a simple pink painted ...... but it is said that it decides to change dress!
 







                                    Vi aspetto amiche, aspetto i vostri pareri ed i vostri graditissimi consigli!
Un bacione immenso

Uploaded with ImageShack.us

14 commenti:

giuditta ha detto...

COMPLIMENTI...TROPPO CARINA...BUONA SERATA..GIUDITTA...

Country Laura ha detto...

Ma che bella!!!!
Ciao
Laura

gloria. ha detto...

Bellissima.......dal sapore e da esibire con orgoglio...glo

Very ha detto...

Bellissima, senza parole!!!
Seguo volentieri il tuo blog!!!
A presto!!

stefyfor ha detto...

Che dirti? E' bellissima. Mi ricorda il Trentino.
Stefy

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO ha detto...

Ha ragione stefania ricorda anche a me il Trentino e zone limitrofe...brava continua cosi!!!a volte puo'succedere di non avere per un periodo di creatovita' ma quando si ritorna al propio blog ecco che vedi queste meraviglie
Brava brava

Valeria c.

RobbyRoby ha detto...

è molto bella. Ciao e buona domenica.

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo vengo anche io a trovarti dall'iniziativa di Barbara,è un piacere conoscerti,i tuoi lavori sono molto belli!!Questa casetta postale è bellissima un lavoro a 4 mani...bravo anche al tuo papà!!!Bacioni e buona domenica!!

Silula Art ha detto...

Sapore di montagna... bellissimo

Miss Marple ha detto...

Che bella! Rustica e fine allo stesso tempo :))
Sonia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Allora è doveroso anche per me, ringraziarti per le bellissime parole scritte.
Eheheh...sapete che sono una malata di blogghite acuta...
Trovo la tua casetta dolcissima, invidiabilissima, e perfetta. E' semplice e fine,hai avuto una bellissima idea. Avessi anche io una casa singola, la farei fare anche io al mio papà falegname!
Un abbraccio. Barbara.

Unknown ha detto...

Molto bella, complimenti al tuo papà, BUon lavoro. a presto barbara

Francesca ha detto...

si queslla di barbara è una bellissima iniziativa. Complimenti per questa casetta! baci

Erick ha detto...

Ciao. Vorrei sapere x ordinaria come posso fare. Grazie