Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 21 marzo 2011

"COUNTRY PASSION" - LINEA ACCESSORI DA CUCINA!!!

Buon giorno e buon inizio di settimana!!!!! A Viterbo oggi e' una splendida giornata di sole e questo mi mette di buon umore ma in realta' la cosa che mi fa stare bene e' che ho passato uno splendido week end!!!!
Giovedi' e' venuta a trovarmi una persona davvero speciale: SONIA e finalmente ci siamo conosciute di persona!!!!

In attesa di mostrarvi le foto del nostro incontro e di tutte le meraviglie che mi ha regalato, vi anticipo che abbiamo trascorso due splendide serate insieme  ai rispettivi consorti .

Per me il tempo e' volato, Sonia e Silvio sono due persone simpaticissime e spero tanto di poter un giorno ricambiare la loro visita!!!!!

Per ora vi mostro un anticipo della mia linea "COUNTRY PASSION" che comprende una vasta serie di accessori per la cucina.


"GINGERINA PORTA UTENSILI" (questa la ricevera' la mia abbinata al mio Sal COUNTY LOVE)




LAVAGNA SU TEGOLA ROMANA 



"SACCHETTO PORTATUTTO DOUBLE FACE"
Un unico sacchetto risvoltabile (da un lato la gingerina, dall'altro il gingerino)



Vi mando un grandissimo e caloroso abbraccio e ci vedremo presto nelle vostre casette, passero' ad ammirare le meraviglie contenute nei vostri post, a presto



 

12 commenti:

Annalisa ha detto...

Ale hai creato delle cose splendide ,la lavagna poi con in accessorio il porta lettere è stupenda ,ma anche il sacchetto double !!!Tutto splendido!!!
KISS!!
Annalisa

Ilenia ha detto...

CREI UN SACCO DI COSE BELLE!6 UN ESPLOSIONE DI IDEE! BACIONII!!!

Unknown ha detto...

ciao carissima amica mia,
stasera ti mando le foto del ns. incontro. mandami la foto di quello che ti ho regalato che non ho fatto in tempo a fare
grazie x l'ospitalità
un abbraccio Sonia

La Bea ha detto...

Ciao Ale,
come sempre sei bravissima, il sacchetto risvoltabile lo adoro!

Comuqnue volevo dirti che dovevo scegliere 12 blog a cui assegnare un premio (che a mia volta mi era stata assegnato) ed ho scelto il tuo blog. Passa a trovami per saperne di più.

Baci
Bea

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

ma quante cose!!! Una più bella dell'altra!!!Mamma quanto sei brava!

RobbyRoby ha detto...

Ciao ciao
ma che brava.
La lavagna poi è super.
Complimenti.

Raffaella ha detto...

Davvero splendide le tue crazioni! Felice primavera!

giovanna ha detto...

che belle cose che hai creato...adoro i ginger quindi.....
bravissima
giovanna

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra complimenti, carinissima la lavagna e i cuscini rivoltabili, baci rosa buon inizio primavera e settimana,)

Roberta ha detto...

sei davvero bravissima hai creato tutte cose meravigliose.
baci roberta

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao Ale!!! finalmente ce l'ho fatta!! il mio pc è tornato a funzionare ed io posso finalmente tornare a visitare il tuo blog. Vedo che durante la mia assenza ti sei data un bel po' da fare.Hai realizzato degli oggetti deliziosi. Sei un vero vulcano di idee.Un baciotto e sogni d'oro.Gilda

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ma che cose meravigliose hai realizzato Alessandra....era parecchio tempo che non passavo da te e trovo tutto questo ben di Dio!!!..Il portamestoli è ultra simpatico ^_^..Aspettiamo di vedere le foto con Sonia;-)
Bacioni!
LUISA.