Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 25 novembre 2009

CALENDARIO DELL'AVVENTO

Non ho mai reazlizzato un calendario dell'avvento, anzi prima di "scoprire" queste mie passioni non sapevo bene neanche cosa fosse, è vergognoso, lo so!!!!!
Perdonate la mia ignoranza, ma ho sentito dire che dentro ad ogni sacchetto deve esserci messo un "regalino", tipo un dolcetto, un pensiero....... E' cosi'?

9 commenti:

feltroanch'io ha detto...

Ciao, grazie della tua visita e dei tuoi complimenti! In un anno ho imparato molto perchè, oltre alla passione, c'è stato l'insegnamento di una bravissima feltraia con cui ho fatto molti corsi.

Bello il tuo calendario dell'avvento,io ogni anno ne faccio ( o compro ) uno per ognuno dei miei tre figli.Dentro i sacchettini puoi mettere caramelle,cioccolatini, regalini,pensieri dedicati ai tuoi bambini. Io ho sempre pensato che il calendario dell'avvento accompagnasse i bambini verso la magia del Natale ( a casa mia arriva Babbo Natale).

A presto

Silvia

Mondotegole ha detto...

Ciao, grazie per aver visitato il mio blog, mi sono aapena iscritto al tuo! sara' un piacere confrontarmi con te per le tegole, io ho molto da imparare ed ad agni tegola lo faccio!!!! a presto

Melos

( ne ho una quasi pronta a breve la troverai msul mio blog )

elfettacreativa.blogspot.com ha detto...

Ciao Ale,confermo quello che ho detto nel mio blog,sei una grande artista....verrò di certo a chiederti consigli per la tegola!!!!!Quello che so del calendario dell'Avvento è che per i bimbi c'è 1 cioccolatino o 1 giochino al giorno, per gli adulti semplicemente si segnano i giorni....è comunque a piacere proprio. Ho intenzione di farne 1 nel secondo modo ma....col poco tempo rimasto chissà se ci riuscirò!!!!!!!!
Un abbraccio.........Fabiola.

anna maria ha detto...

Complimenti Ale!.....è stupendo!!!!

IrinaBohemianDance ha detto...

Hello!

Great idea!I love it!Great work!

Kisses,

Irina

Elisa ha detto...

ciao alessandra, il tuo calendario è davvero bello!!! Sicuramente i tuoi piccolini al mattino faranno a gara per aprire il sacchettino!!!

pensa che anch'io quest'anno l'ho fatto a forma di abete verde proprio come il tuo(ho appena postato le foto, ma sono uscite una schifezza)!!!

un bacione
elisa

Paola Brunetti ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog! io sono Paola di realifantasiecolorate.blogspot.com
vieni a trovarmi
ciaooo

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra! Grazie per aver visitato il mio blog, sei davvero bravissima!! E questo calendario d'avvento è troppo carino, la forma dell'albero di Natale è simpaticissima! :-)
a presto, un bacione!
Giulia
P.S. io anche se non sono piccola ci ho messo un cioccolatino al giorno comunque ;-)

FLAVIA ha detto...

Ciao, sono contenta che la mia tegola ti sia piaciuta! Ci tengo molto, visto che è la prima su commissione! Hai poi risolto i problemi con i commenti? Spero tu ci sia riuscita! Tranquilla, anch'io come te non sapevo cosa fosse un calendario dell'avvento fino a poco tempo fa!!!! Il tuo è delizioso, davvero!