Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 30 novembre 2009

TEGOLA COUNTRY


Di questa tegola amo molto i colori!!!

4 commenti:

Viola ha detto...

Che bella atmosfera natalizia che si respira grazie alle tue creazioni,complimenti! Anche io adoro fare il paene e da quando ho scoperto quello senza impasto,non ne faccio più a meno! L'hai vista la ricetta da me?
Bacetti
Viola

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per la tua visita sul mio blog e per le parole carine che mi hai lasciato.
Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori, sono vermente belli e curati in ogni particolare, mi piacciono soprattutto le tegole. E' un lavoro in cui non mi sono mai cimentata ma mi piacciono tanto e non è detto che un giorno non decida di provarci.
Hai sicuramente visto che sul mio blog c'è un concorso sulla creatività. Non ti piacerebbe partecipare o in alternativa votare uno dei lavori in gara?
Ti aspetto.
Un abbraccio
Rosa (Shabby e dintorni)

Mondotegole ha detto...

Le tegole sono sempre le mie preferite..su tutti i blog brava complimenti!! un ottimo lavoro! daro' un occhiata anke al post precedente!!!

Lalà76 ha detto...

Ciao Ale, bellissima anche questa complimenti sei bravissima!!! Grazie per aver risposto, non lo conoscevo l'argilla autoindurente. Ciao un abbraccio Laura