Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 11 novembre 2009


Dopo una settimana in queste condizioni, finalmente torno a vivere!!!
Presto postero' nuovi lavori, il mio cervello è in fermento ...........!!!!!!

1 commento:

FLAVIA ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per la visita. E' sempre un piacere! Bella l'immagine del cagnolone malato, fa al caso mio in questi giorni! Quando tuo figlio farà la comunione non credo tu abbia bisogno dei miei consigli....Sei così brava e creativa di tuo!!! Ma rendimi comunque partecipe, voglio vedere cosa creerai di bello per lui! Bambino fortunato, anzi bambini fortunati, visto che ne hai due! Sono contenta che le bomboniere ti siano piaciute, sono un pò originali...Potrebbero non incontrare il gusto di tutti, me ne rendo conto! Ti abbraccio (che bella la padella ad orologio, un giorno di questi ci proverò anch'io!!!). Flavia