Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 19 novembre 2009

PRESEPE FUORIPORTA

Eccolo terminato, questo e il mio fuoriporta per lo swap indetto da coccinelle pazze che dovrò spedire alla mia abbinata segreta, che è ancora segreta anche per me!!!
Il pacco non l'ho ancora preparato ma in realtà è tutto pronto, anche dei carinissimi adobbi per l'albero che ho trovato girovagando per i negozietti della mia città.
Non vedo l'ora di spedire ..........................., ma sopratturro di ricevere!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

che bello!
mettermi all'opera anch'io...ho visto che avete già fatto....io però ho tutto in testa
ciao paola

Bea ha detto...

Ciao alessandra!!!grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog e grazie per i complimenti!!!;)
fai davvero delle belle cose!!!brava brava!!!
e torna di nuovo a trovarmi!!
baci baci
bea

Lalà76 ha detto...

Ciao Alessandra, io sono Laura la tua abbinata allo swap una stella per Natale. Oggi ho ricevuto il tuo favoloso fuori porta, complimenti è bellissimo, sei bravissima!!! Mi è piaciuto tutto un sacco grazie mille. Domani lo posto nel mio blog.
ps vedrai che mancherà qualcosa, perchè purtroppo il pupazzetto di vetro è arrivato rotto, è rimasta integra sl la testa. purtroppo ogni tanto capita. Ora ti lascio vado a nanna notte Laura