Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 2 novembre 2009


3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille Allessandra, che sei venuta a trovarmi ! Anche io ho sbirciato nel tuo bellissimo Blog, mi piace tantissimo sopratutto la tua immagine del profilo, mi ha fatto ridere da morire !
Poi questi splendidi addobbi di Natale, hai delle ide meravigliose ! Mi sono aggiunta come la tua sostenitrice e vengo a curiosare da te !
Tanti saluti, Davida
PS. le mie creazioni in vendita puoi trovare nel mio DAWANDA shop, comunque se ti interessa qualcosa altro, mandami un email....

margherita ha detto...

Ciao Alessandra, come vedi sono venuta anch'io a sbirciare nel tuo blog e aringraziarti per la visita che hai fatto nel mio!
Fai dei lavori molto belli e vari, e la faccina di questo cuoricini è un'amore
Buona serata Margherita

vickyart ha detto...

Ciao carissima! mi fa piacere che sei passata per il mio blog di cucina, io lavoro anche il legno e dipingo, ho una passione per il legno tra l'altro e per il country e il decorative painting.. Sono una fan di Donna Dewberry! Ho acquistato il suo materiale negli States!Anch'io ho un sito con i miei lavori, in realtà 2, ma sono un po' in pausa ultimamente!
Il mio sito è www.vickyart.it c'è il link di riferimento sul mio blog.. il tuo blog è molto ricco di idee, mi piacciono i cuoricini! io li ho fatti su palline di polistirolo!nn so se ho messo la foto sul mio sito! va beh, tornerò a trovarti, ciaoo