Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 28 novembre 2009

BAGUETTE


Durante le giornate casalinghe, come quella di oggi,adoro cucinare ed in particolar modo fare il pane!!! E' una cosa che mi rilassa molto e quando lo sforno mi riempie di soddisfazione. Oggi ho provato le baguette! Ad occhio il risultato non è male e considerando che i miei figli l'hanno divorate anche il sapore è stato soddisfacente!!

1 commento:

marcella ha detto...

Ciao Ale
anche a me piace fare il pane...
per lo meno sto tentando di fare il pane con il lievito naturale...
tu utilizzi il lievito di birra?
il tuo sarà buono, ma intanto è bello a vedersi
Marcella