Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 3 novembre 2009


3 commenti:

anna maria ha detto...

Ciao Alessandra,ho colto al volo il tuo invito ed eccomi qua.
Il tuo blog è bellissimo ed i tuoi lavori meravigliosi.Mi fa piacere che il mio blog faccia parte dei tuoi blog amici e poichè anche il tuo è molto interessante non ho esitato adiventare una sua sostenitrice.
ancora complimenti....Anna Maria

Fulvia ha detto...

Ciao Alessandra!Innanzi tutto grazie per la mail,scusa se ti ho risposto in fretta ma ero al lavoro e non potevo star troppo incollata al pc!Grazie per i complimenti al mio bloggino,
anche il tuo è carinissimo e poi....Vuoi dei consigli da me?Ma guarda che sei bravissima!Le tegoline sono stupende,una più bella dell'altra,e poi quel cuoricino con la faccina dipinta,no dico vogliamo parlarne??E la lampada?Non hai bisogno di consigli,sei bravissima di tuo!Spero di sentirti presto.Un abbraccione Fulvia.(Country crocette e fantasia)
P.S.Ho visto che nei blog amici hai messo MY country world,bellissima scelta!.Conosco Valeria personalmente,e ti assicuro che è una persona fantastica oltre che un'amica carissima
Magari un giorno potremo incontrarci tutte e tre,sarebbe bellissimo!

FLAVIA ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi! Sono contenta che le mie tegole ti piacciano!!! Teniamoci d'occhio, ok? A presto, Flavia