Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 12 novembre 2009

TEGOLA MULINO


2 commenti:

Bibbi Maria ha detto...

Ciao Alessandra! Grazie per il tuo commento! Mi ha fatto molto piacere. QUante belle cose che fai!! Devi avere una pazienza incredibile nel realizzare tutti i dettagli, sei bravissima! DIrei che non avresti problemi a riprendere l'uncinetto. Anche io come te non l'avevo fatto da quando ero piccola (anche io centrini incredibilmente) ma non ricordavo nulla. Poi un giorno ho iniziato e non posso piu smettere! Tanto è vero che ho dei lampi in testa di cose che vorrei fare... sono un pò malata penso. Ma tanto mi rende felice quindi, who cares ;) Un abbraccio e Complimenti! Bibbi

Rosa Forino ha detto...

ciao alessandra, grazie per essere venuta nel mio blog... i tuoi lavori sono molto belli... non hai sbagliato a leggere, vivo a viterbo da circa 6 mesi :-)
su forza fammi sapere di te ciao rosa