Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 23 novembre 2009

GHIRLANDA DI NATALE


Forse, guardando i pupazzetti qualcuno di voi si sarà chiesto a cosa sarebbero serviti!? Ora ecco la risposta, l'ispirazione c'era da tempo ma l'esecuzione delle ghirlandine, dei coniglietti e degli uccellini (realizzati tutti con la pasta di ceramica) ha richiesto parecchio tempo!!!!

5 commenti:

daniela sognidiperle ha detto...

Ciao Alessandra, sono arrivata a curiosare nel tuo spazio, molto bello ed accogliente.
Per aver cominciato da poco tempo ad occuparti di arti creative, sei molto brava e mi complimento con te perchè ho visto delle cose davvero belle.
Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori e per l'apprezzamento al mio guardiano.
Ti lascio un abbraccio e ti auguro una felice serata. Daniela.

Aria Creativa ha detto...

Cia Alessandra, grazie per il tuo commento. Devo inserire il tuo blog tra la lista blogroll perchè è molto carino e sei pure brava con le manine. uesta ghirlanda è molto particolare, diversa dal solito un complimento all'opera e a chi ha eseguito l'opera :)

SaSabi ha detto...

Belli i tuoi lavori...le tue tegole sono speciale...che belle...è un mio desiderio riuscire a farne una ho anche comprato una rivista, ma ancora non ho l'ispirazione e neanche il tempo veramente, immagino ci voglia un sacco di tempo...però le tegole ce le ho...
Baci Sabi

Laura ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per essere passata nel mio blog e aver lasciato un tuo commento.
il tuo blog è bellissimo come i lavori che fai e a dire il vero x aver iniziato da poco sei molto brava e creativa....per me non conta "da quanto" si crea...non sono gli anni che fanno la fantasia...caso mai le conoscenze...ma tu sei davvero brava.
Laura

marcella ha detto...

Ciao Ale
piacere di conoscerti e grazie per gli apprezzamenti ai miei lavori...sia a chi è nuova di blog fanno sempre immenso piacere
belli anche i tuoi lavori..ti seguirò anch'io
Marcella