Forse, guardando i pupazzetti qualcuno di voi si sarà chiesto a cosa sarebbero serviti!? Ora ecco la risposta, l'ispirazione c'era da tempo ma l'esecuzione delle ghirlandine, dei coniglietti e degli uccellini (realizzati tutti con la pasta di ceramica) ha richiesto parecchio tempo!!!!
lunedì 23 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao Alessandra, sono arrivata a curiosare nel tuo spazio, molto bello ed accogliente.
Per aver cominciato da poco tempo ad occuparti di arti creative, sei molto brava e mi complimento con te perchè ho visto delle cose davvero belle.
Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori e per l'apprezzamento al mio guardiano.
Ti lascio un abbraccio e ti auguro una felice serata. Daniela.
Cia Alessandra, grazie per il tuo commento. Devo inserire il tuo blog tra la lista blogroll perchè è molto carino e sei pure brava con le manine. uesta ghirlanda è molto particolare, diversa dal solito un complimento all'opera e a chi ha eseguito l'opera :)
Belli i tuoi lavori...le tue tegole sono speciale...che belle...è un mio desiderio riuscire a farne una ho anche comprato una rivista, ma ancora non ho l'ispirazione e neanche il tempo veramente, immagino ci voglia un sacco di tempo...però le tegole ce le ho...
Baci Sabi
Ciao Alessandra, grazie per essere passata nel mio blog e aver lasciato un tuo commento.
il tuo blog è bellissimo come i lavori che fai e a dire il vero x aver iniziato da poco sei molto brava e creativa....per me non conta "da quanto" si crea...non sono gli anni che fanno la fantasia...caso mai le conoscenze...ma tu sei davvero brava.
Laura
Ciao Ale
piacere di conoscerti e grazie per gli apprezzamenti ai miei lavori...sia a chi è nuova di blog fanno sempre immenso piacere
belli anche i tuoi lavori..ti seguirò anch'io
Marcella
Posta un commento