Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 10 febbraio 2010

SWAP IN CUCINA RIICEVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


.................e questo invece è quello che ho ricevuto dallo swap in cucina organizzato da Dori! La mia abbinata era Sabina del blog www.sa-lemiemanie.blogspot.com. Quando leggendo il bigliettino ho capito che era lei,il cui blog seguo fin da quando è nato il mio, ho fatto i salti di gioia; quando invece ho visto il contenuto del pacchetto ho fatto le capriole! Il sacchettino che vedete è pieno di dolcetti, tisane ed aromi per dolci!! Grazie Sabina, di cuore!!!!!!!!!!!!!!!
Sabina scusami, ma mi sono dimenticata di fotografare la tua ricetta della piadina romagnola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: