Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 13 febbraio 2010

LA MIA CREAZIONE DI FEBBRAIO 2° TEMPO!


non ero soddisfatta del lavoro precedente, così visto che ho ricevuto le tanto attese stoffine, ho "eleborato" una nuova creazione e questo è quello che riceverà la mia abbinata per il mese di febbraio!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

splendida...ma sei bravissima, sicuramente farai qualcosa di straordinario. Grazie per aderire al mio swap
a presto.
Baci

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

E' stupendo ed è bellissimo...ma non è per me vero???...Scherzo..complimenti...anche se son qui da 15 minuti per lasciarti il commento...a causa della musica di sottofondo che hai sul tuo blog....mi si inceppa tutto il pc:-(......comunque ce l'ho fatta:-))))..baciotti.LUISA.

Aras by Sara Cimino ha detto...

A me non sarebbe mai venuta in mente!!
Di grande effetto :) :)

Unknown ha detto...

mamma mia non sai che darei x esserti abbinata ma non ho partecipato xchè è poco che mi dedico al cucito e non volevo far fare brutte figure a sabrina ciao

Unknown ha detto...

Hola Alessandra, me parece muy bonita.
Besos,

Clara ha detto...

E meno male che, come dici nel tuo profilo, è solo un anno e mezzo che ti dedichia queste cose e non hai esperienza. E se avessi avuto esperienza, allora, che cosa avresti realizzato? E' un amore e hai avito un'idea molto originale. Brava. Ciao, Clara.

costanza ha detto...

è un lavoro davvero meraviglioso,bravissima

Unknown ha detto...

caspiterina!!!!!!!!! è una meraviglia, brava brava!!!!!!!ciao barbara

IrinaBohemianDance ha detto...

WOW!!!

Very nice these creas!!!I love them all!!

Kisses,

Irina

Unknown ha detto...

Veramente bellissima, complimenti.

Barbara ha detto...

ciao!!!Scusa ma ho visto in ritardo il tuo commento al cappellino...grazie!Complimentissimi per il tuo blog è davvero bello!!!Ti aggiungo subito ai miei preferiti!!!Ancora complimenti...baci Barbara

anna maria ha detto...

Non ho parole....è stupenda!