Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 18 febbraio 2010

SAL DI CUORI ........ II TAPPA!


Per questa seconda "puntata" del sal di cuori ho realizzato un cuscinetto morbidoso decorato con la tecnica del decoupage su stoffa ed abbellito da un rametto di roselline in feltro cucito con le mie manine!!!!!!! Lo trovo molto romantico e penso che ne farò uno anche per me!

6 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

E' bellissimo e particolare carissima....complimenti!!!..Ti abbraccio.LUISA.

coccinelle ha detto...

ciao, è molto dolce !!
ma come si fa il decoupage su stoffa??
potresti darmi delle dritte ??
ti lascio la mia email: ninitell.p@gmail.com
grazie
coccinelle

Aldina ha detto...

ma che dolce :-)
Aldina

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, è veramente favoloso; molto delicato e d'effetto, complimenti.

Clara ha detto...

Caruccio assai! Sei proprio brava brava.

elfettacreativa.blogspot.com ha detto...

Bello e delicato,complimenti!!!!! Mi piacerebbe sperimentare questa nuova tecnica di decoupage su stoffa,potresti darmi qualche consiglio?
la mia mail è:filomagico@hotmail.it
grazie......elfetta.