Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 26 febbraio 2010

.....ANCORA SWAP!!!!


Da incorreggibile amante delgi swap quale sono io, questo proprio non potevo lasciarmelo scappare. E' lo swap dell'amicizia di Erika di www.angolodierika.blogspot.com, le iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo 2010 mentre la spedizione dovrà avvenire entro il 30 aprile del 2010 e comunque non prima del 26 aprile, per lo meno così ho capito!

2 commenti:

Unknown ha detto...

il nome mi stuzzica ...ma sai che non ho ancora ben capito cos'è uno swap ?!

Erika Bellelli ha detto...

grazie per esserti iscritta al mio swap. per favore comunicaci cosa ti piace, cosa non ti piace, etc, rispondendo alle domande che ho inserito nel post. mi servirà per fare gli abbinamenti, grazie