Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 4 febbraio 2010

LA MIA PRIMA CREAZIONE TILDA!


E' da tanto che desideravo provare a realizzare una creazione Tilda, così ho appofitato del gentile pensiero di SABRINAESSE che ha regalato a tutte le fan il cartamodello per cimentarmi in questo nuovo lavoretto!!

3 commenti:

Viola ha detto...

Che carrrrrrrrrina,molto primaverile!
Bacetti
Viola

Jessica ha detto...

comè dolce, a me piace tantissimo!!1

Clara ha detto...

Secondo me è molto carina e allegra. Anch'io mi dedico a cucito e ricamo da poco (dallo scorso settembre, dopo avere lascito un incarico di lavoro molto gravoso; non ricamavo da quando avevo 17 anni) e mi piace tanto. Tu, a mio avviso, sei brava. Ciao, Clara.