Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 22 febbraio 2010

EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA!


Sabato, con mia grandissima gioia, ho ricevuto il mio regalo di febbraio per cucire 12 mesi Tilda!!!! La mia abbinata era la grande Sabrina(www.sunsetgardensabrinaesse.com) e questo è quello che ha creato, una bella tildina ultimo "grido"!!!! Grazie Sabri, ho gradito tantissimo!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

SI SONO CONTENTA ,ANCHE SE NON è UN MODELLO GRANDISSIMO!!!