Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 25 ottobre 2010

CANDY CON SUGGERIMENTO!

 Buona giornata amiche carissime, qui a Viterbo pessimo inizio di settimana dal punto di vista climatico perche' piove a catinelle!!!  Speriamo che il tempo migliora, soprattutto per la mia cervicale!!! Comunque, nonostante tutto, ho deciso di inziare con una sorpresa spero gradita.
Il mio blog compie un anno e volevo festeggiare, ho cercato di ideare qualcosa di diverso dal candy, magari piu' insolito e sfizioso, ma il tempo a disposizione in questo momento e' gia' pochissimo e di idee che si possono realizzare virtualmente sono ben poche e quindi ................... candy!
Ho scelto, per rappresentare l'iniziativa due foto, in ognuna delle quali e' contenuta l'ispirazione per il premio che realizzero' per la vincitrice! Sarete voi , indirittamente, a decidere quale premio riceverete, scegliendo tra le due foto quella che intendete linkare sul vostro blog e comunicando la scelta nel momento che lasciate il commento.






Quindi, riepilognado, cosa dovete fare per partecipare:
1- lasciate un commento a questo post indicando quale delle due foto scegliete
2- linkare lka foto scelta sul vostro blog
3- seguire il mio blog

La scadenza del candy e' il 25/11/2010.

Grazie  a tutte e mi raccomando, partecipate numerose, un grande e caloroso abbraccio



202 commenti:

1 – 200 di 202   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao, eccomi qua e tanti tanti auguroni!
ho già postato l'intervento nel mio blog Magici Candy, con la seconda immagine, quella con la corona natalizia e il pupazzetto:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/10/candy-da-piccolo-angolo-country.html

già ti seguo come sai, ti auguro una bella giornata ( qui sta' a piove')

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao Ale!Eccomi sono pronta , sinceramente non so queale scegliere sono così deliziosi tutti e due, ma vista la mia passione per le ghirlande scelgo la seconda. Ora ti lascio vado ad inserire il lik. Felice settimana amica mia!!!

Elena ha detto...

Innanzitutto auguriiiii!!!
Quanto è difficile scegliere!!! Sono entrambi bellissimi!!!
Dopo aver passato 10 minuti davanti alle foto ecco il verdetto: scelgo la seconda perchè le ghirlande mi piacciono un sacco e anche i tuoi pupazzi!
Incrocio le dita!
Baci baci

giovanna ha detto...

Ciao Ale! anzitutto auguri e poi.....ma come si fa a scegliere tra due meraviglie del genere? Ho contemplato le foto per un pò prima di scegliere...ed ho scelto la seconda pur con qualche dispiacere per la prima ,sono due creazioni bellissime!bene detto questo spero di essere fortunata una volta tanto!!!
baci
giovanna

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

eccomi!!
Sono molto carine entrambe ma io scelgo la prima perchè amo i cuori all'inverosimile!!
Auguri per il comple-blog!! :)

Soribel ha detto...

ciao ale!!!anche qua da me piove a non finire..però già da ieri sera:-((eh..che dire, siamo in autunno:-))
tantissimi auguri al tuo blog, sono felicissima per te!!!
umh...quale foto preferisco??cavolacci, è difficile!!!!
io adoro i cuori e le cornici, ma amo anche le ghirlande e i pupazzi:-((
facciamo così..se dovessi vincere lascio a te la scelta, sono sicura che qualsiasi cosa tu confezionerai sarà bellissima e mi piacerà sicuramente!!^_^
per il link in qualche modo cercherò di metterli giù entrambi!!ihihihihhhh
baciii

♥Lolli*♥ ha detto...

Ed io posso mancare!!?? ;)
Allora...linko..guarda subito gli occhi si sono fermati sulla prima..quindi scelgo questa!!
Un baciooo
Lolli*

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Wuauaua bellisimi lavori!!! anche io voglio partecipare...mi piace la num 2.
Lo linkosu mi blog subito.
Un abrazo grande e buona settimana.

CriCri ha detto...

Ciao Alessandra,
come stai?
Spero che questo tempaccio si allontani dalla nostra città.. già è lunedì, poi con questo tempo...
Comunque io linko la prima foto!!
un abbraccio Cristina

Andreina ha detto...

Ciao!!!! ci sono anch'io, scelgo la seconda.......

tua sostenitrice lo sono già da un pò.....metto il tuo candy sul mio blog

Feddy ha detto...

Ma questa cosa è curiosissima :-D
Scelgo la prima foto e corro a linkarti! :-D

Anonimo ha detto...

ciao partecipo anche io!!!
a me piace tanto la prima, i cuoricini sono meravigliosi.
vado subito a preparare il link
a presto
ps anche qui piove ...

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, io purtroppo non riesco sempre a lasciarti commenti, perchè spesso non so per quale motivo, tra il mio blog e il tuo, mi si blocca il pc così, per farmi perdonare, eccomi qui. E' il 2° candy a cui mi iscrivo, fin'ora avevvo resistito, ma sarà che siamo "quasi vicine di casa" e che appena sono entrata, mi ha colpito subito la prima foto, che ho deciso di partecipare.
Vado a postare subito l'immagine.
A presto,
Lory.

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra grazie, tra le due scelgo la seconda foto, forse perche' si avvicina il natale, ma sono bellissime cose tutte grazie baci buon inizio settimana vado a fare il mio dovere.)

Teddy & Co. ha detto...

Eccomi....
ma che bellissime cose stai già preparando per il Natale, daltronde, con questo tempo.. consolati, anche qui nel basso-pisano sta diluviando!
Voto e posto la foto n.2..
..sarà che per me le ghirlande non sono mai troppe!!
un abbraccio grande
Sonia &..

Giovanna ha detto...

Ciao Carissima come faccio a perdermi il tuo candy?????? mi piacciono tantissimi i tuoi lavori e quindi eccomi qui ...... linko la prima foto...!! un bacione
Giovanna

swamy1981 ha detto...

eccomi arrivo anch io a partecipare questo meraviglioso blog candy!!!bellissima idea!!!!
Io scelgo al seconda foto,troppo bella la corona di stelle o la renna cosi country....

un abbraccio vado a linkarti

Marci ha detto...

alessandra carissima sono due creazioni bellissime e scegliere è veramente dura ......am-bi-bo-ca-na-ri-ero...la seconda ora corro a linkare la foto
ciao marci

ilaria ha detto...

ok, ho deciso e scelgo la seconda!! anche se sono bellissime entrambe!
Auguroni
Ilaria

creativa.mente ha detto...

bella bella, mi piace questo giochino!....io scelgo la prima....ti seguo gia', quindi non mi resta che correre a mettere la foto sul mio blog....
a presto
P:)

Daisy ha detto...

Hola Alessandra!!
Felicitaciones por este año, soy seguidora de tu blog y me llevo la primera foto para postearla en mi blog..


Besitos

Francesca ha detto...

ciao alessandra eccomi qua, proprio ad essere costretti a scegliere dico la seconda foto anche se la prima non è da meno!!!
baci baci

lilla viola ha detto...

Ciao Ale! Io ho scelto la foto con la ghirlanda.
Buon compliblog e a presto. lilla

Olio e Aceto Blog ha detto...

Partecipo, le tue creazioni sono bellissima, scelgo la seconda foto, perchè mi piacerebbe rinnovare un dietro porta natalizio. Ciao.

Country Laura ha detto...

Auguri!!!
Anche il mio blog oggi compie un anno e quindi se passi da me puoi partecipare al mio candy.
Io ho scelto la seconda foto, quella con la ghirlanda... adesso vado subito a linkarla nel mio blog!
Baciotto
Laura

Dori ha detto...

ciao carissima e buon compleanno al blog. partecipo molto volentieri ai festeggiamenti con la foto numero due. sono già tua sostenitrice quindi ora mi basta linkarti. Baci Dori

thecountryhome and the olde crow ha detto...

eccomi ^-^ linko la numero uno, bravissima! bei lavori!

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Alessandra,seguo il tuo blog da tempo e non posso non partecipare a questo delizioso candy..fare una scelta è difficile sono due bellissime creazioni,visto che devo scegliere.......... vado per la prima foto!!
Un bacione, a presto.
Filomena

Unknown ha detto...

Eccomi eccomi pat pat ... ci sono anch'io !!!
Auguroni x il compliblog e posso dirti che io pubblicherò la 2° foto !!!
Cmq sono entrambe bellissime !
un abbraccio
Annarita

nicoletta ha detto...

Tutti i tuoi lavori sono stupendi, io forse preferisco il secondo, complimenti sei molto brava,
ciao ciao

raffaella ha detto...

Ciao Alessandra, partecipo anch'io ed è il mio 2° candy! E' stata dure scegliere tra le due immagini, ma alla fine ho optato per la seconda! La mucchetta è troppo simpatica!

Unknown ha detto...

E come perdere quest'occasione?! Mi fido cecamente di te e scelgo la seconda foto!
Incorcio le dita e ti auguro una buona settimana!
Robs

Maria cristina ha detto...

ciao
mi piace molto la ghirlanda con cuoricini e stelle
ti seguo già e ora vado a linkarti sul blog
Cristina

♡chicca77♡ ha detto...

Ecccommmmmiiiiiii....sono arrivata anch'io e auguri come sai mi piacciono molto i tuoi lavori...pero' stavolta scelgo la seconda....baci baci...
chicca

Unknown ha detto...

Ciao...ma che bellissime creazioni!!!!...è difficilissima la scelta....mmhhh....devo dire che anh'io amo le ghirlande...e per questo la foto 2!...un abbraccio e ....dita incrociate!!! Ciao Gio ♥

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri. Ho messo il link alla seconda foto, quella con la ghirlanda ed il pupazzo, troppo belli :-)!!!
Ciaooo!!!

Milena ha detto...

Prima foto, baci....baci
Milena

Nunzia ha detto...

CIAO ALESSANDRA,PIACERE DI CONOSCERTI!IO NON HO IL BLOG,QUINDI NON SO SE POSSO PAERTECIPARE O NO...NEL DUBBIO INCROCIO LE DITA,CHISSA'? LA FOTO DELLA GHIRLANDA E' QUELLA CHE MI PIACE DI PIU'.TI SEGUO DA TEMPO,ORA STO MOMENDO I PRIMI PASSI NEL MONDO DEGLI ACCOUNT GOOGLE,SONO DIVENTATA TUA SOSTENITRICE.TI LASCIO LA MIA E-MAIL NON SI SA MAI!nunziasantoro@alice.it UN ABBRACCIO AFFETTUOSO NUNZIA e tanti auguri per il blog,un giorno non lontano cerchero' di aprirlo pure io!!!

Unknown ha detto...

eccomi...io direi cuoriiiiiiiiiiiiiiiii

vale ha detto...

ciao sono capitata sul blog per caso partecipo con piacere che belle cose che fai scelgo la foto numero 1 ciao incrocio le dita

Sara ha detto...

Ciao Ale, partecipo volentierissimo al tuo candy..sono già tua sostenitrice...scelgo l'immagine 1, mi ispira un sacco! :) Incrocio le dita, baci, a presto!
Sara :)

V A N I A ha detto...

E chi resiste a questi capolavori...scegliere e' difficile ma se devo essere sincera mi piace troppo la rennina con la ghirlandina.
E che la fortuna mi accompagni...
un abbraccio vania

Bia ha detto...

Che bello questo Candy!! Cara Alessandra sai fare delle cose stupende ed è davvero difficile scegliere...;-) Vabbè mi butto sulla foto con la ghirlanda...starebbe benissimo sulla mia porta di casa!!! Un bacino da Angie

Anonimo ha detto...

Ciao
partecipo anche io volentieri al tuo giveaway!!
difficile anche x me scegliere ,ma alla fine ho optato x la seconda foto perche' adoro le ghirlande,le mucche e i cuori!!!
ti seguo gia' da tempo e adoro i tuoi lavori.
ora vado a postare il tuo link!!!^_^
incrocio le dita e ti mando un bacione!
Karmen

Annalisa ha detto...

IO scelgo la foto con la renna!!!
KISS!!
Annalisa

daniela ha detto...

Ma dico... in quante siamo!!!!
Allora.. ho scelto la seconda foto.... e incrocio le dita!!

♥Raffaella♥ ha detto...

Partecipo!!
Scelgo la seconda foto e auguri per il compliblog.
Un abbraccio
Raffaella

Sandra M. ha detto...

C'è mezzo mondo qui da te, una bella soddisfazione in questo compleanno "bloggoso".
Linko da me la seconda foto. Complimenti!!

wolfsrain ha detto...

Originale questa idea con "indizio"..Partecipo!!

Divenatata tua follower come "wolfsrain"
Ho pubblicato il tuo banner nella side bar del mio blog:http://candy19candy.blogspot.com/

igea777@gmail.com

Silvia ha detto...

A me piace tutto di quello che fai, ma come foto scelgo quella con la ghirlanda, dai colori più caldi e natalizi.
A presto

Angela ha detto...

Ciao Alessandra,e tanti tanti auguri!!!!I premi sono tutte e due bellissimi.....ma io scelgo quello con la ghirlanda un bacione e a presto

Bambolando ha detto...

Ciao Ale, certo c'è l'imbarazzo della scelta...scelgo la prima foto.
Ti linko subito
baci
Rossana

Roberta ha detto...

Ciao ale,non è facile scegliere sono entrambe
bellissime.......scelgo la seconda.
un bacio
roberta

Eli ha detto...

Auguri, augurissimi Alessandra! Anche il mio blog sta per compiere gli anni e presto ci sarà un give away anche da me... ma per il momento mi unisco al tuo. La prima foto è la mia preferita. Linko questa ed incrocio le dita.
Buona notte
Eli

Gabry B ha detto...

Ciao, ci sono anch'io a festeggiare il compleanno del tuo blog!
La ghirlanda è bellissima, vado a linkare questa figura sul mio blog.
Cari saluti Gabry

vanda ha detto...

Ciao e auguri !!! sono belle tutte e due pero scelgo la seconda con la mucchina veramente deliziosa, complimenti ancora per il tuo blog
Vanda

i Bibetti ha detto...

scelgo la foto con la ghirlanda, la adooooro!!!!
come non sperare di vincere, sapendo quanto sei brava????? sono diventata "dipendente" dalle tue creazioni!!!!
La Fede

Nata per sognare ha detto...

Ciao Alessandra,
entrambi le foto sono meravigliose,
ma la mia scelta cade sulla seconda,
la renna e la coroncina un incanto.
Auguri buon compliblog.
Un abbraccio Angela

Unknown ha detto...

visto che il mio l'hai vinto tu..questo lo potrei vincere io!!!

Gastronomia Andreani ha detto...

Ciao!! Partecipo anche io :) la foto che preferisco è la prima! La linko nel mio blog, che è questo http://gastronomiaandreani.blogspot.com
Tanti Auguriii!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

wow che sorprese!!!...partecipo volentieri!!!..la foto che scelgo è la seconda!!!
un bacionissimo!!!
Denny*

Rosanna ha detto...

i tuoi lavori sono adorabili!!!! non posso di certo permettermi di perderli...scelgo la seconda foto, quella corona me la sognerò anche di notte heeheheh...bacione
Rosanna

Unknown ha detto...

ciao...ci sono anch'io!!! beh la scelat non è facile è tutto bello ma scelgo la seconda foto quella con la ghirlanda!
baci, Rebe

Il bello delle donne ha detto...

Ciao. Anche io preferisco la seconda immagine, il pupazzetto con la ghirlanda. La inserisco subito nel mio blog con il link a questa tua iniziativa. E mi complimento per le splendide creazioni! Avon - Il bello delle donne http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

Rosa Forino ha detto...

ciao alessandra,
ero passata per salutarti e dirti che sarei stata felice di organizzare un incontro con te e barbara, e trovo il tuo giveaway come resistere, ti ho inserito nella slidebar di kreattiva e blogcandymania, un pò di pubblicità non fa mai male, non mi resta che incrociare le dita... kiss rosa.kreattiva
ah dimenticavo scelgo la foto 2, anche se penso che qualsiasi cosa crei sarà fantastica!!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao!
Ci sono anch'io. Inutile dire che va bene qualsiasi cosa, tanto la bellezza sta nell'essere fatto a mano.
Scelgo la seconda foto, e corro a linkarti.
Un bacio, My lucky.

Anonimo ha detto...

io scelgo la seconda foto.
Ma è tutto bello difficile scegliere...
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Unknown ha detto...

ciao carissimam bello questo candy, allora vediamo chiudo gli occhi punto il dito e...., la seconda foto, e tanti auguri per il tuo blog. Barbara

Isola Country ha detto...

Ma non è facile scegliere..sono entrambe di mio gusto...ma dovendo proprio proprio...la seconda.
Intanto auguri per il comple-blog e poi complimenti per il blog, mi piace molto!!
Incrocio le dita e vado subito a segnalare il tuo candy sul mio blog
Carmen

Alessia ha detto...

Scelgo la prima foto. Neo sostenitrice! :)
baci Alessia

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Alessandra, ci conosciamo già, ma devo esordire facendoti le mie scuse...tu sei sostenitrice del mio blog e io non m'ero ancora iscritta al tuo, non x mancata volontà, ma xkè ho avuto un periodo (lunghetto) di problemi, e alcune cose le ho...perse x strada! Perdonami, rimedio immediatamente!
(Sono quella che ha il marito a cui una casa editrice ha finalmente firmato un contratto x la pubblicazione del 1° libro...ricordi?)
Combinazione, càpito qui da te proprio mentre tu organizzi un blog candy, il che mi fa sembrare un pò opportunista...ma ti assicuro che è solo un caso!
Partecipo comunque volentierissimo, indicandoti come mia foto preferita la n. 2, e corro a linkarti sul mio blog!
(Scusami anche x questo commento/fiume!)

Un abbraccio

Maddy

♥GiuGiu♥ ha detto...

ciao Alessandra,ci sono anch'io!!!
scelgo la seconda foto..o meglio ha scelto mia figlia!!
xxxx le dita!!!
a presto!!

gloria. ha detto...

mamma mia, la lista è già lunga....come si fa a resitere alle tue fantastiche creazioni? corro a linkarti.Baci.glo

stefyfor ha detto...

Ciao Ale, sono belli gli oggetti di entrambe le foto, la scelta e' stata dura, ma alla fine ha vinto la seconda foto. Ti ho linkato sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Ciao Stefy

Unknown ha detto...

Complimenti per il traguardo e per le graziosissime foto che hai postato.
Del resto che sarà un successone lo dimostra il fatto che dopo un solo giorno il mio è il 76 esimo commento!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, come non partecipare...entrambe le foto sono molto belle, ma quanto è forte l'alce!!! quindi scelgo e linko la seconda...speriamo di essere la fortunata!!!!
baci
a presto
Samy

****Nannarè**** ha detto...

Ciao Alessandra buon compleaano per il tuo blog è la prima volta che partecipo ad un blog candy,,,sono emozionatissima !!io scelgo senza pensarci la seconda foto quella della ghirlanda perchè per me le ghirlande non sono mai abbastanza mi piacciono troppo!!!... anche se devo dire che la prima foto ha catturato subito la mia attenzione...comunque incrocio le mie dita e vado a linkarti sul mio blog. spero di riuscirci ..ciao ciao da nannarè....

Roberta ha detto...

Ciao Alessandra, prima di tutto tasntissimi auguri per il tuo compleblog...poi partecipo con entusiasmo al tuo blog candi.
La foto? è proprio difficile scegliere, perchè entrambi contengono delle creazioni meravigliose.
se proprio devo scegliere ...pubblicherò la seconda perchè la giraffa e un amore e la ghirlandina è deliziosa.
Un caro saluto
Roberta

Bax ha detto...

Ciao Alessandra! Augurissimi al tuo blog, complimenti...
Cavolo, che impresa ardua scegliere fra le due foto; poco ci mancava tirassi fuori la monetina, ma ho sudato 7 camicie e scelto la proma foto, che ho linkato qui:
http://baxcreazioni.blogspot.com/2010/10/uuuuuh-uh-blog-candy-di-piccolo-angolo.html

Besitos
Barbara

ANTO ha detto...

Ciao cara, ci sono anch'io naturalmente.Scelgo la prima foto e corro a linkarla.=^.^= Anto

mamanluisa ha detto...

ciao, partecipo al tuo candy, scelgo la seconda foto, mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori e vado a linkarti nel mio blog, se vuoi venire a trovarmi l'indirizzo è: mamanluisa.blogspot.com

Francy ha detto...

Ciao, sono due bellissime creazioni, ma scelgo la prima! Ti abbraccio e incrocio le dita
Francy

Unknown ha detto...

Alessandra ciao. impossibile non partecipare hai messo dei premi stupendi, la ghirlanda ins toffa è proprio bella!
Quindi partecipo volentieri e vados ubito a linkarti.
A presto
Simona

Anna ha detto...

Auguri per il tuo blog!Scelgo la seconda foto,la ghirlanda è un amore!Ti linko e mi unisco ai tuoi sostenitori.Anna

perlAmica ha detto...

Carissima Alessandra!!!
Innanzitutto auguroni per il compliblog!!!
E poi, partecipiamo volontierissimo al tuo Candy: quindi corriamo a linkare nel nostro blog...la seconda foto!
Le ghirlande ci fanno proprio impazzire!!!!

Baciii
Cri&Anna

Luciana Todaro ha detto...

Finalmente riesco a passare non potevo mica perdere il tuo candy! Auguri per il compliblog e per i traguardi raggiunti. La foto che scelgo è la prima e spero tanto di vincere
Un bacione Ale!
Lu

gloria68 ha detto...

Ciao! Auguroni per il compliblog...
Non so come ho fatto a perdermi fino ad ora il tuo bel blog e le tue belle creazioni... Ti ho scoperto solo ora e tramite un altro blog...e ne sono contenta..sono diventata una tua sostenitrice e ora ti metterò tra i miei preferiti, così potrò essere aggiornata dei tuoi lavori sul mio blog creativo
http://mondohobbygloria.blogspot.com
Vado a linkarti sul mio nuovo blogghino
http://startblogcandy.blogspot.com/
Ah! la foto che scelgo è la seconda...Incrocio le dita...
A presto

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Alessandra,
tanti auguri per il tuo primo anno di blog!! Partecipo molto volentieri e scelgo la seconda immagine. Speriamo!!! Un carissimo saluto Stefy

Cuore di Stelle ha detto...

Tanti auguri!!! Scelgo la prima foto, adoro cuori e stelle! Un bacio

coccinelle ha detto...

cIAO,
AUGURISSIMI PER IL TUO PRIMO ANNO !!
A DIRE IL VERO SONO INDECISA, MI PIACCIONO DA MORIRE TUTTI E 2, COMUNQUE ALLA FINE HO SCELTO LA SECONDA !!
è GIà SUL MIO BLOG !! A PROPOSITO SE ANCORA NON TI SEI ISCRITTA, TI ASPETTO PER IL MIO CANDY.
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
COCCINELLE

Kinà ha detto...

Tanti auguri al tuo blog Ale!! Questo cnady è davvero meraviglioso!! VAdo subito a lincare con la PRIMA foto...Ti abbraccio e spero di essere fortunata...a presto Kinà

Unknown ha detto...

Ciao! come posso non partecipare?
sono entrambe stupende...ma visto che il periodo natalizio si avvicina scelgo la seconda foto, corro a metterla nel mio blog! :)
un bacio
Giulia

Stefy ha detto...

...eccomi!!!Scegliendo ovviamente la prima tutta cuoriciosa!!
E non poteva essere altrimenti :)
un bacio
stefy

Stefania ha detto...

Ciao. Mi aggiungo alla lista delle partecipanti. Io preferisco il pupazzetto con la ghirlanda, lo inserisco nel mio blog con relativo link. http://libri-stefania.blogspot.com/

samantha dalmasso ha detto...

ciao! ho scelto la seconda immagine. non avendo un blog l'ho pubblicizzata su fb spero vada bene cmq ai fini dell'iscrizione al candy http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/166298383399866 la mia mail è matiotta@libero.it

monica ha detto...

grazie alessarandra metto tutto sul blog...chissa' se vincero' questa meraviglia

sonia ha detto...

Auguri per il tuo blog!
Bellissimi i progetti scelti, io adoro i cuori e quindi scelgo il primo.
Ciao Sonia

Valentina ha detto...

C'è l'imbarazzo della scelta! Io cmq scelgo la seconda con quella bellissima ghirlanda! Ed incrocio le dita per me!

Unknown ha detto...

Ciao!
Ti seguivo già e scelgo la prima foto, non so dirti perchè ma mi attrae di più.
Ti auguro una buona serata!
Cristina

Sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina ho appena scoperto il tuo bellissimo blog partecipo subito tuo candy scelgo la seconda foto anche se sono entrambe belle,se ti va passa nel mio blog per un saluto a presto.

Velia ha detto...

ciao Ale, auguri al tuo blog anche il mio fra meno di un mese compie il suo primo anno di vita, quindi...... tieniti pronta; ho scelto la prima foto
baci Velia

Clara ha detto...

Santi numi!!!! Non ho speranza, siamo in tantissime e c'è ancora un mare di tempo! Comunque ci provo. Come noterai dal link inserito sul mio blog cannellaemele.blogspot.com, mi piace tantissimo la ghirlanda. sono una tua sostenitrice. E adesso incrocio le dita. Ciao, Clara.

Barby70 ha detto...

Che bello sul tuo blog è già Natale ^__^
premesso che le foto mi piacciono tutte e due... opto per la seconda.... renne e ghirlande sono un connubio strepitoso...... un bacio

Barby70 ha detto...

ps, il sig. Google fa le bizze e non riesco a iscrivermi tra i sostenitori....provo domani...intanto ti linko!

Mila ha detto...

Sinceramente è la prima volta che entro nel tuo blog, ma sono MOLTO contenta di partecipare. metterò con grande gioia la seconda foto sul mio blogghino http://nidienodi.blogspot.com/ piccolino, ma che spero presto cresca con tante nuove amicizie.

Ely ha detto...

caspiterina le indicazioni sono entrambe bellissime, io scelgo la seconda la ghirlanda natalizia, ora ti linko sul blog e mi metto tra i tuoi sostenitori baci Ely

Anna Fantinel ha detto...

Partecipo anch'io, eccomi!!
Sono bellissimi tutti e due ma visto che devo sceglierne uno...scelgo il secondo, ora vado a likarti.

Pasì ha detto...

Ci sono anch'io!!!!!!!!!, bellissime entrambe ma..........sono per la seconda!Corro a linkarti sul mio blog http://pasicrea.blogspot.com

Valentina Caiolo ha detto...

attratta da entrambe le foto dopo tanta indecisione scelgo quella con la ghirlanda... ti linko nel mio blog di cucina
http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
e... tutti belli i tuoi lavori che vincerne uno sarà un vero onore

Merybi ha detto...

Ciao carissima, partecipo molto volentieri al tuo candy. Scelgo la seconda perchè io non li so fare i pupazzi e il tuo con la ghirlanda sono favolosi.Corro a postare il link sul mio blog.
ciao buon lungo w-end
Lilia

elena&federica ha detto...

Ciao Alessandra! Eccomi qui per la prima volta e trovo già un bel giochino a cui non posso non partecipare!Scelgo i quadretti e vado subito a postarli sul mio blog! Cmq, ho letto con immenso piacere il tuo commento e ti ringrazio tanto per la "visita"! A presto!
Elena.

Roberta ha detto...

Difficilissimo scegliere tra le due foto, sono tutte cose bellissime!!! Però visto che siamo vicini a Natale, e le renne mi piacciono moltissimo, scelgo la renna!
Ciao alla prossima!

Ah, dimenticavo, io sono Roberta, piacere!!!

Franca ha detto...

Ci sono anch'io e scelgo la foto con la ghirlanda
Franca

Seguace di Gesù ha detto...

Anguri!Complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Io scelgo la seconda foto con la ghirnalda. Un caro saluto Mirta

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipoe condivido scelgo la seconda foto e tantissimi auguri

Roberta ha detto...

...difficile scegliere ....deciso per la prima no no no aspetta deciso per la seconda ....sarà la ghirlanda ad occuppare un posticino nel mio blog

ciao Roberta

mozanna ha detto...

it's a wonderful candy! Link on the right bar

http://dommozanna.blogspot.com/

RobbyRoby ha detto...

ciao
scelgo la prima foto.
Partecipo volentieri.

★ Annarita ha detto...

Ciao Alessandra, mi era sparito il tuo blog dagli aggiornamenti, per fortuna ho visto in giro un link che portava qui!

Aaaargh, quante siete, non vincerò mai!!
Ma partecipo e scelgo la prima foto!
A presto!

katenkinamama ha detto...

Хочу новогодний веночек (картинка 2) http://katenkinamama.blogspot.com/ Буду надеяться

hegles ha detto...

ciao partecipo!la prima immagine è bellissima l'ho postata su fb!
chiara ciofolo
heglesATinwind.it
ps ti seguo come hegles

Mercy ha detto...

Hola espero que me aceptes en tu Sal del reno...buscare un traductor para entender las indicaciones o vere que hago pero me encantooooo!!!! Besos. Ya soy tu seguidora...maguirrebeltran@gmail.com

fantasia e dintorni ha detto...

e come non partecipare, bellissimi lavori e pure le foto che hai fatto, io colleziono renne di tutti i tipi quindi la mia scelta sicuramente è per la seconda foto, trooooppo carina.
un bacio cara
Rosy

shabbyedintorni ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io, i nostri blog sono coetanei!!!!
Mumble mumble, allora, se proprio devo sceglier, scelgo la prima foto.
Augurissimi
Rosa

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mamma mia quante partecipanti !!!
Quale immagine mi piace ?
La prima.
Incrocio le dita perchè mi piacerebbe ricevere una delle tue meravigliose creazioni !
Anche io ho indetto un Giveaway, perchè non partecipi anche tu ?
http://marziacreazioni.blogspot.com/

AUGURONI !

Marzia

Pagnin Pamela ha detto...

ciao carissima, eccomi con tre secondi di tempo per partecipare al tuo candy, è dura scegliere tra le 2 foto xchè mi piacciono entrambe, scelgo cmq la prima, bacioni!

ste ha detto...

Ma che cavolo.....a momenti me lo perdo!!!!!!
E' un periodo così....incasinato (si può dire?), che mi perdo un sacco di post (sarà l'età?)!!!!
Io, dopo una difficilissima scelta, opto per la seconda, quella della ghirlanda con la renna....sono entrambe foto di oggetti bellissimi!!!!
AUGURONI quindi per il tuo blog che in 1 solo anno ha avuto già un successone!!!
Corro a linkarti....baci baci....
Ste

Belinda ha detto...

Hola wapa!! Muchisimas felicidades por tu primer cumple blog!! Espero que sigas cumpliendo muchos mas para que asi todas podamos seguir disfrutando de tus maravillosas creaciones :)
Me a costado decidirme pero yo me quedo con la foto dos, la de la corona de corazones y hojas y el precioso reno.
Ahora mismo publico tu sorteo en mi blog.
Besotes desde España
Belinda

Ukka ha detto...

Such a cute giveaway!! I'm .a follower & I've posted a link/pic of your giveaway on my blog
I love #2)

Laura ha detto...

é un dilemma scegliere tra due cose così belle!!! Scelgo la seconda! ti seguò e ti linko su http://unmondodicandy.blogspot.com
Laura

Alexandra ha detto...

Ciao Ale non posso non partecipare! scelgo la seconda foto ancge se come è già stato detto sono belle tutte e due. BACIO ALE

*Katia* ha detto...

come posso vincere siamo in tantissime????
io ci provo ugualmente facendoti i miei più cari auguri per il tuo compliBLOG!
scelgo la seconda foto ma come hanno detto in tante è stato difficile scegliere (perchè anche i quadretti cuoriciosi e i cuori sono bellissimi).
non conoscevo il tuo space da ora ti seguo e corro a linkare il tuo candy nella barra laterale!
ciao ciao

Flavia ha detto...

Ciao, partecipo al blog candy, ti seguo e ti pubblicizzo qua: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000816924482
Baci baci

ernesta ha detto...

brava, brava, brava
Posso partecipare anche se non ho un blog?
Spero di si.
Cmq ti faccio i complimenti per quello che fai.
A me piace di più la seconda foto con la ghirlandina e la renna.
Continua così. Un abbraccio Erne
ernesta.bugli@gmail.com

minire71 ha detto...

Cara Alessandra, per prima cosa auguri per il tuo primo e prolifero anno di blog.

Secondo, difficile scegliere sono entrambe belle ma scelgo la prima.

Baci Irene

ps. commento poco ma ti seguo sempre.

SaSabi ha detto...

Ciao Ale, che successo che hai...
Partecipo al tuo candy scegliendo la prima foto con tutti i cuoricini....

bacioni Sabi

MEry ha detto...

Ciao rintro appena da un periodo di assenza dal blogmondo e cosa trovo?!?!?!?
Una opportunità da non perdere!!!!!
Ardua scelta quella fra le due foto!
Ma se proprio proprio devo allora...
Scelgo la seconda!!!!!
baciottolo

carlotta ha detto...

ciao...che belle foto che hai messo...io preferisco la seconda...mi immagino già quella bella ghirlanda sulla mia porta della mia casa in fase di ristrutturazione...che dire...speriamo...ciao, carlotta
cajababuz@libero.it

franca ha detto...

Ciao, anche io vorrei partecipare al tuo blog candy....scelgo la seconda foto....complimenti per i tuoi lavori!a presto...

giusytac87 ha detto...

Ciao!!! Partecipo volentieri al candy..scelgo la prima foto!!!
Ho condiviso la foto e la pagina sul mio profilo facebook che è il seguente:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

M.Grazia ha detto...

Ciao carissima eccomi pronta a festeggiare il successo del tuo blog, mi piace molto anche la canzone in sottofondo....so già che non vincerò comunque scelgo la foto della ghirlanda ciao M.Grazia www.pettirossoinfreddolito.blogspot.com

Maison ha detto...

lindisimo
http://comoencasa-maison.blogspot.com

Caterina Xaxa ha detto...

ciao mi chiamo katy, sono una tua nuova sostenitrice e questo è il mio primo CANDY...Auguri per il tuo blog e complimenti per le tue carinissime creazioni!!!
Dopo lunga contemplazione ho scelto la prima foto adoro i cuori country e ora vado a postarla sul mio blog: http://countryandco.blogspot.com

Monica ha detto...

Ciao carissima,partecipo volentieri e come foto ho scelto la prima.Tanti auguri per il tuo blog.Ciao,Monica.

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io e ti faccio tanti auguri di buon compliblog.
Scelgo la seconda immagine e corro a postarla sul mio blog.
Buona domenica, Daniela.

Liana ha detto...

Ciao mi chiamo Liana e sono una tua nuova ammiratrice. Partecipo volentieri e naturalmente corro a linkarmi tra i tuoi seguaci e inserisco il link al tuo blog, nel mio che ti segnalo: restauroerestyling.blogspot.com
Naturalmente scelgo...sono tutti e due belli...va be' vada per la prima foto. Ciao Liana

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciaooooooooo partecipo volentieri al tuo blog candy, per la foto, anche se è stato difficile, ho scelto la seconda, adoro le ghirlande e le renne mi fanno impazzire, ho già postato la foto sul mio blog, e già ero una tua sostenitrice, a presto ed ancora auguriiiiiiii un bacio Daniela

Laura ha detto...

Accidenti,... quante partecipanti.... dovrò mettermi d'impegno per gufare contro tutte!!!
Ciao Alessandra!! Ti seguo da un pezzo e, come al solito, arrivo sempre a pelo per i vari appuntamenti... eccomi!! Partecipo anch'IO!!
A me piace la prima foto... con tutti quei cuoricini e stelle e le cornici... e mi piacciono anche i fiori, e la mensola, e la candela.... insomma...TUTTO! Ora corro a linkarti sul mio Blog!
Ciao e buona domenica!

Unknown ha detto...

Caspita, mi era sfuggito il tuo candy!!!! La lista di partecipanti è lunghissima... ci vorrebbe un gran colpo di c... per vincere ma ci provo e, dopo parecchia incertezza, scelgo la foto n.2. Tua sostenitrice lo sono già è ora vado linkarti
Bacioni
Roberta

Pattythemoon ha detto...

Arrivo, arrivo anche io!!!
Scelgo la seconda perchè adoro le ghirlande!!
Complimenti per il tuo stupendo blog e le meraviglie che fai!!

Жанна Зимокосова ha detto...

Ну просто очень красиво!!! Трудно выбрать!!! Но всё-таки №2,я очень люблю новогодних лосей!!!
http://zaichiha.blogspot.com/

Aly Archy ha detto...

tantissimi auguri...
sono belle entrambe ma la ghirlanda è bellissima
complimenti
ciao e incrociamo le dita
alessia

maris ha detto...

Ciao cara Ale! E' tanto che non ti vengo a trovare, anche sull'altro tuo blog...
Partecipo volentieri al tuo giveaway: ho scelto la prima immagine e l'ho linkata sul mio blog (caralilli.myblog.it) e poi sono diventata una tua sostenitrice :-)

socri ha detto...

ciao ...
io non ho un blog ... ma ci provo un saluto...
la mia e-mail:
mspenni@libero.it
saluti
Mirella

Anonimo ha detto...

Ciao non avendo un blog spero nella fortuna e qualsiasi delle 2 è splendida, come fare a scegliere?
la mia e-mail è monica.bompieri@teletu.it

Anonimo ha detto...

Ciao partecipo anch'io! Scelgo la seconda immagine! vieni a visitare anche il mio blog candy all'indirizzo http://agoefilo.wordpress.com/!
A presto!

Claudia ha detto...

mamma mia! non ero mai stata qui.... è bellissimo!!!
cla.
PS: provo a partecipare, sempre che mi riesca di attivare la procedura... eh, eh, eh

Claudia ha detto...

si, ecco... per l'appunto... mi sono già dimenticata di indicare il candy che ho scelto (cominciamo bene...).. ho scelto la seconda immagine: con la ghirlanda.
grazie!:-))))
cla.

Claudia ha detto...

eh, non riesco neanche a seguire il blog, mi da un messaggio strano 'uri is too large' o qualcosa del genere.... e va beh, riproverò più tardi... sigh... sigh
cla.

Bernadett ha detto...

I am here to play.:)
http://betikarauski.blogspot.com/2010/11/candy_6906.html

Lilang ha detto...

Nice gift!
http://lilangkrea.blogspot.com/

2. picture

anna ha detto...

ciao Alessandra, grazie della visita e visto che hai un candy in corso mi ci tuffo!!!!
scelgo la foto n. 2, complimenti per tutte le tue creazioni!!! sono bellissime!!!
bacianna

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra,
auguri per il compli-blog e che dire......è difficile scegliere !!!
Ma le ghirlande sono la mia passione e perciò la seconda foto la metto subito nel mio blog!
Baci Carla

Brubs ha detto...

Ciao cara, ma tantissimi auguroni.....
scelta dura.....quella con la ghirlanda, foto 2..
baci baci
Iva

SnowQueen ha detto...

ho deciso e scelgo la seconda!
ma tantissimi auguroni!
http://snowqueencastle.blogspot.com/

Miranda ha detto...

Ciao!!!Auguroni per il tuo primo anno online!!!

Due immagini cosi tenere che è difficile scegliere...mmm vediamo...scelgo la seconda se proprio dvo!Magari ci porterà fortuna!

Alla prossima!!

Rosalba ha detto...

come prima cosa voleva farti i complimenti,sei BRAVISSIMA...quanto vorrei avere le tue capacità

ma posso partecipare anche io che ho un blog di cucina?
spero di si
comunque scelgo la prima foto
ho insirito la foto nel mio blog http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/
ancora complimenti

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Caspita!!!!!per poco mi perdevo il tuo bellissimo candy!!!!
Tanti auguroni per il tuo primo "compliblog"!!!
Sono due creazioni di Anne-Pia G.R. che adoro!
Scelgo la prima.
Un bacione
nadia

Stef ha detto...

Oddio, la scelta è difficilissima!!Diciamo la seconda, ma solo perchè l'alce ha quel musetto supplichevole!!! ^_^ Ciaooooo!!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

certo una bella fatica è stata una scalata arrivare io scelgo la seconda come faccio a non partecipare davanti a queste bellezzzze aha ah riprendo fiato e vado sul mio blog baccccccccccccccccci Anna

Country Giulia ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori,sono capitata per caso nel tuo blog e partecipo volentieri al tuo blog candy .E' tutto bello ma scelgo la seconda mi piace troppo la renna.
Ciao Giulia

Miriam ha detto...

Ciao, vorrei partecipare anch'io, ma non so quale scegliere...

Roberta ha detto...

Auguroni al tuo blog!!! Sono capitata qui per caso ma sono felice di aver visto le tue creazioni, sono davvero splendide!! Complimenti anche per la rivista Monnalisa, deve essere una grande soddisfazione.
Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e, malgrado siano tutti e due molto belli, io sceglierei quello con i cuori e le stelline!!!
Il link sul mio blog è :http://ilboratoriodipitosfora.blogspot.com/2010/11/il-magico-mondo-dei-blog.html

Se ti fa piacere vieni a trovarmi...la mia passione sono le miniature.
Un bacione Roberta

Claudia ha detto...

Ciao Ale,
ce l'ho fatta!!! ho finalmente inserito il logo con il tuo link sul mio blog e mi sono anche iscritta tra i follower... mi spiace con ritardo, ma ho avuto molti problemi con il blog!!!
scelgo la seconda opzione!!
Baci!!!!
cla.

Alessandra ha detto...

Anch'io scelgo la fotina con la ghirlanda,mi fa tanto Natale!Siiiiiiiii!!!Bacio

Raffy ha detto...

anche io partecipooo
dunque già ti seguo quindi scelgo la seconda foto con la ghirlanda e la renna...e ti ringrazio per la visita.

Lisa ha detto...

Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog, mi piace molto partecipare ai candy (anche se non vinco mai...) perchè scopro sempre blog bellissimi, ed il tuo è tra questi, complimenti, realizzi delle meraviglie...infatti non saprei proprio cosa scegliere tra le due opzioni che offri...vado sulla ghirlanda, saprei proprio dove appenderla ;) Grazie mille

carmen ha detto...

Ho fatto la conta ed e' uscita la seconda foto,anche se i premi di entrambe sono bellissimi.Incrocio le dita e intanto ti dico grazie.Carmen.

*mezzaluna* ha detto...

io ho scelto la seconda e l'ho postata nel mio blog: http://make-up-diary.blogspot.com/ (nella sidebar)
ora incrocio le dita!
grazie1!
*mezzaluna*

Enza ha detto...

Ciao Ale, sono mancata un pò dal blog e quasi mi perdevo il tuo candy.... ma come puoi chiedermi di scegliere cosa vorrei ricevere in caso di vincita... ci metterei un sacco di tempo solo per decidere.... sono tutte delle creazioni bellissime....ma se proprio proprio devo scegliere opto per la prima ... i cuori e le cornici sono troppo belli..... :)
un bacio e speriamo che la fortuna sia con me... le tue creazioni sono troppo belle e mi piacerebbe proprio vincerne una :)
ciao Enza

Anonimo ha detto...

La tua ghirlanda è calda, romantica e bellissima.
Complimenti.
Sandra Scardellato da Torino

lapappilon ha detto...

wow! wow!
amazing Giveaway!
congrats!
I want to play with you...
please enter my name...
I choose the second gift
I've posted this on my sidebar
lapappilon.blogspot.com
lapappilon@gmail.com
Hugs
Eva from Serbia

Unknown ha detto...

Giusto in tempo ...sarò l'ultima ma meglio tardi che niente, con i tuoi lavori poi.
Buona giornata
Simona

Le idee nel cassetto ha detto...

aio partecipo anch'io e scelgo la seconda foto. Posto tutto su labottegadelleideeshop.blogspot.com e se vuoi ho un candy su ideenelcassetto.blogspot.com
Grazie Debora

Le idee nel cassetto ha detto...

scusa è uscito aio ...:) ma volevo scrivere Ciao....

La Bea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simona ha detto...

DEVO DIRE CHE SCEGLIERE è MOLTO DIFFICILE LA FINEZZA E LA BELLEZZA DEI TUE LAVORI SONO INDESCRIVIBILI
SCELGO LA SECONDA PERCHè A MIO FIGLIO HA COLPITO MOLTO
CIAO SIMONA

La Bea ha detto...

Ciao,
vorrei tentare anch'io la fortuna!
Scelgo la prima foto.

La Bea

Ps sto organizzando un blog candy... se vuoi passa a trovarmi :)

nonnalela ha detto...

ciao,sono due foto bellissime però preferisco la seconda perchè adoro i pupazzi così morbidosi!ho appena scoperto il tuo blog,mi sono iscritta come tua follower e ora vado a linkarti. Se vuoi passa a trovarmi nel mio blog così iniziamo a conoscerci,Ciao a presto!

Lara ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog girovagando, è davvero bello e ci capito con un blog candy...come non partecipare, eccomi in coda, scelgo la seconda foto, la renna mi piace moltissimo. Passerò spesso, a presto Lara

Галя ha detto...

http://ljalja-hobby.blogspot.com/
№2

Anonimo ha detto...

ma secondo te poteva mancare la 193 esima(o giù di lì) commentatrice??? allora partecipo dato che per un pelo sono ancora in tempo e corro subito a linkarti! seguirti ti seguo già! ciao baciotti,kiki :-)
scelgo la seconda foto!

Giovanna Di ha detto...

scelgo la seconda foto e ti linko sul mio profilo fb http://www.facebook.com/giovanna.di#!/giovanna.di

Unknown ha detto...

ciao!!! arrivo qui facendo zapping tra i blog...figurati se vinco...ma tentar non nuoce no???? ihihhhhh ti linko e ti seguo subito!:-)
se ti interessa anch'io ho lanciato un candy.
ciao
Sara

Unknown ha detto...

ps: linko la seconda foto, quella ghirlanda è FANTASICAAAAA

lapappilon ha detto...

wow! wow!
amazing candy!
congrats!
I want to play with you...
please enter my name...
sheep and wreath package chosen
I've posted this on my sidebar
lapappilon.blogspot.com
lapappilon@gmail.com
Hugs
Eva from Serbia

KrOLIK ha detto...

это просто чудо игрушки! Моей малышке бы понравились! http://4udo-olga.blogspot.com/

Dany ha detto...

per poco ma sono ancora in tempo.....
scelgo la prima foto e vado a linkarti
ciao

Gośka ha detto...

Ciao! Vorrei partecipare anch'io. Saluti dalla Polonia!
http://zyrafowo.blox.pl/html

ale ha detto...

Io partecipo con un mostruoso ritardo....chissà se sono ancora in tempo!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi› Più recenti»