Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 25 ottobre 2010

CANDY CON SUGGERIMENTO!

 Buona giornata amiche carissime, qui a Viterbo pessimo inizio di settimana dal punto di vista climatico perche' piove a catinelle!!!  Speriamo che il tempo migliora, soprattutto per la mia cervicale!!! Comunque, nonostante tutto, ho deciso di inziare con una sorpresa spero gradita.
Il mio blog compie un anno e volevo festeggiare, ho cercato di ideare qualcosa di diverso dal candy, magari piu' insolito e sfizioso, ma il tempo a disposizione in questo momento e' gia' pochissimo e di idee che si possono realizzare virtualmente sono ben poche e quindi ................... candy!
Ho scelto, per rappresentare l'iniziativa due foto, in ognuna delle quali e' contenuta l'ispirazione per il premio che realizzero' per la vincitrice! Sarete voi , indirittamente, a decidere quale premio riceverete, scegliendo tra le due foto quella che intendete linkare sul vostro blog e comunicando la scelta nel momento che lasciate il commento.






Quindi, riepilognado, cosa dovete fare per partecipare:
1- lasciate un commento a questo post indicando quale delle due foto scegliete
2- linkare lka foto scelta sul vostro blog
3- seguire il mio blog

La scadenza del candy e' il 25/11/2010.

Grazie  a tutte e mi raccomando, partecipate numerose, un grande e caloroso abbraccio



202 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 202 di 202
ale ha detto...

Scusa, dimenticavo, scelgo la prima foto, quella coi cuoricini! Ciaoooo!!!

Angela ha detto...

Buongiorno, Ale, mannaggia, che testa che ho, pensavo diavere lasciato il commento... avevo scelto e linkato la seconda foto :-( non faccio più in tempo a partecipare? UFFI; che sbadata!!! Se non sono più in tempo, pazenza, ti invito a partecipare al mio candy, se ti va, scade l'8 dicembre... A presto, Maggiolina

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 202 di 202   Nuovi› Più recenti»