Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 8 febbraio 2010

Creazione Tilda di febbraio!!!


Questa è quello che ho realizzato per il mese di febbraio!Presto partirà per raggiungere la mia segretissima abbinata e spero tanto che le piaccia, anche se lei è molto più esperta di me in questo genere di creazioni!!!!

1 commento:

Ceia ha detto...

Ma che carina!!!
Ho visto che lavori come ragioniera... io lavoro come consulente del lavoro, siamo quasi colleghe eheh

(a proposito, ora è meglio se lavoro un po'!)

buona giornata!