Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 8 febbraio 2010

SWAP IN CUCINA ARRIVATO!!!!!!!




Posso pubblicare quello che ho creato per lo swap in cucina organizzato da Dori di www.emandu.blogspot.com perchè la mia abbinata Luisa del blog il mio bazar delle meraviglie lo ha finalmente ricevuto!!! l'oggetto hanmade doveva essere una ma mi sono sbizzarrita e ne ho creati 4: una calamita in fimo, bottigliette olio ed aceto decorate con il fimo, e una lavagnetta, tagliata dipinta e decooupata a rilievo con il moosgummi!!!!!

3 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Grazie cara..come già ti ho scritto nella email...è stato tutto gradito!..Ti abbraccio.LUISA.

Dori ha detto...

che belle le cose che hai preparato, sei stata bravissima! tutto hand made! grazie di aver partecipato Dori

Unknown ha detto...

Hai preparato degli oggetti davvero belli !!!
Cmq, grazie cara per i complimenti relativi ai cuoricini !
Ma sai che anch'io non avevo idea dei tesori che "nasconde" l'Ikea: leggendo i blog amici ho fatto questa scoperta ! Nel reparto tessili ci sono esposte tantissime stoffe, con le relative matassone; hai a disposizione un tavolone e forbici, così ti puoi servire direttamente tagliando anche dei pezzi piccoli senza che nessuno storca il naso ! Poi pesi il tessuto, indichi il n° sulla bilancia (un pò come succede al supermercato x frutta e verdura) stampi l'etichetta et voilà! il gioco è fatto ! Fantastico ! Ieri sono andata a comprare un pezzo di cotone color corda davvero bellino !!! ... ormai è diventata una "droga" !!! ;) a presto !