Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 17 febbraio 2010

SAL LUMACHINA TILDA ................. ultima tappa!!!!


Ed anche questa è fatta!!!!! Ho seguito il vostro consiglio e l'ho lasciata così: "cicciona"!!!! Del resto, mi rappresenta (anch'io sono messa bene!!!!), meno male che non deve camminare veramente!!!!!!!!!!!

7 commenti:

coccinelle ha detto...

ma è dolcissima con quella stoffa a Meline !!
Bella bella !! ti è venuta benissimo.
Baci
coccinelle

Karen ha detto...

grazie per i complimenti! che bella la tua lumachina!!! mamma mia quante cose stupende si possono fare usando solo un po' di fantasia! voglio imparare ad esser brava e creativa come te e tutte le altre conosciute grazie a questa meravigliosa avventura del blog!un bacio e grazie davvero

Unknown ha detto...

E' venuta molto bella e delicata, bravissima :-)

DarkFee ha detto...

Che bella questa lumaca!!! Brava! e secondo me non è troppo cicciona ;)
Se ti va, quando realizzi la tazza in fetro, mandami la foto, così la pubblico nel blog ^_^
Baci
Fede

anna maria ha detto...

E' bellissima!!!

mony ha detto...

Hola
bellisimo trabajo
besos
Monica

Unknown ha detto...

Brava, io approvo la sua cicciosità (non son da meno ahahahah) ed entra nelle mie preferite.....sono andata a sbirciare in giro, ce ne sono tante tante Byby barbara