Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 16 febbraio 2010

SAL LUMACHINA TILDA 2° TAPPA


AVRO' IMBOTTITO TROPPO?!!!! SEMBRA UNA LUMACA OBESA.... POVERACCIA!!!!!!!!!!!

6 commenti:

alessia monia parodi ha detto...

HAHAHA....assolutamente no! è bella anche così!
un bacione
alessia

http://barattolodicaramella.blogspot.com/

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Alessandra, che bello ho vinto io il tuo blog candy!!!
Ho acceso il pc solo adesso.
Grazie mille, corro ad inviarti l'e-mail con l'indirizzo.
La lumachina è bellissima così.
Un abbraccio
Raffaella

Unknown ha detto...

vuol dire che le piace mangiare ahaha! Lasciala così è carinissima!

Unknown ha detto...

Molto molto carina :-)

anna maria ha detto...

Io la trovo molto carina!
Mannaggia Ale mi sono persa il tuo blog candy mi stò rosicando le mani.A quando il prossimo?

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

grazie per la visita,
ricambio il complimento,sei carinissima!!!!
un salutissimo!!!!
Denny