Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 7 marzo 2011

SAL IN PROGRESS........................................... E.......................!!!!

Sboccia in giardino


un sogno senza spine

deriso da altri sogni

ma è quel sogno ch'io colsi

per regalarlo a un desiderio

perché potessero unirsi

e dare senso alla realtà....

Tutto intorno a noi e' difficile,

il futuro e' terribilmente incerto,

ma i nostri sogni e la nostra creativita'

non ci abbandoneranno mai...........




Nella mia scatola dei ricordi per il mese di febbraio ho deciso di mettere una delle mie lanternine disegnata con la pasta acida




Per il sal di Iulia sono un po' in ritardo con le pubblicazioni, comunque questo tenero angioletto e' quello che la mia abbinata ricevera' per il mese di gennaio,e, poiche' si tratta di una mia creazione disegnata e realizzata da me (ho tratto ispirazione da un agioletto in porcellana che ho in casa), vi regalo anche il free per chi volesse cimentarsi nella realizzazione







Un grandissimo grazie  Giulia che mi ha mandato questo splendido pensiero



17 commenti:

perlAmica ha detto...

Wow!!!
La lanterna è bellissima e il tuo angioletto è davvero tenero!!!

Baciii
Cri&Anna

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo l'angioletto!!
complimenti
a presto

Ilenia ha detto...

STUPENDA la lanterna e anche l'angioletto. COMPLIMENTI SEMPRE + BRAVA! BACIONIII!

clara ha detto...

Ciao sono Clara....piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog.
A presto

muf-muf ha detto...

molto carina la lanterna!!complimenti, fai sempre lavori meravigliosi!!

Iulia ha detto...

quante cose meravigliose che vedo..complimenti perchè sei bravissima..Iulia

Creando con graciela ha detto...

Hola amiga, que BELLO tu espacio, me quede alucinada con todo lo que vi por lo que te digo FELICITACIONES, ya me hice tu seguidora, para seguir admirando de serca todo el esplendor de un blog que a mis ojos le binda color, diversos proyectos, técnicas variadas, muchas cosas muy lindas pero por sobre todo buen gusto, me dio placer recorrerlo.
Desde SALTA, ARGENTINA te de dejo ami amistad por si queres ser mi amiga , un abrazo GRACIELA

lory ha detto...

la lanterna è suggestiva e l'angioletto un amore....complimenti per il bellissimo lavoro...un abbraccio lory

ღ M@ddy ღ ha detto...

L'angioletto sembra fatto con un pezzettino di nuvoletta...delicatissimo!

Un bacio*

Maddy

Raffaella ha detto...

Assolutamente deliziose le tue creazioni...

airali ha detto...

la lanterna è bellissima, complimenti per ogni dettaglio!

Unknown ha detto...

che dolce e romantico il tuo angelo!!grazie per il modello!!!

Antonella ha detto...

bellissima la lanterna, è molto chic el'angioletto e dolcissimo...grazie per il modello e sicuramente da provare!
baci Antonella

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Io adoro le lanterne in casa ne ho sempre qualcuna accesa.Le tue sono deliziose, per la decorazione sul vetro hai usato la pasta acida o hai usato un adesivo?Colgo l'occasione per farti gli auguri per la festa della donna.Un abbraccio Gilda

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra auguri per oggi e complimenti come sempre, l'angioletto e' bellissimo, baci rosa a presto.)

Germana ha detto...

Grazie per la visita Alessandra!!!
Anche tu fai delle cose belle e originali!!
Un caro saluto
Germana

Valentina ha detto...

Che belle cose, la lanterna mi piace moooolto.
Se passi da me c'è una cosina per te!
Buona giornata
vale