Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 23 marzo 2011

AUGURI "SCRICCIOLOTTO" DI MAMMA

Lo vedo ancora felice


                                                                 inseguendo un pallone,

a piccoli passi mentre

conosce il mondo.


Ci gioco insieme per ore

e torno bambina,

imparo la vita

nei sui limpidi occhi.


Lo porto con me
in ogni dove
a conoscere un mondo

che neanche io sapevo

 

Piango e lui piange,
sorrido e lui gioca,

una anima sola

che riempie una vita.



Oggi sei un ometto di nove anni




ma non posso fare a meno di provare un po' di nostalgia per il passato quando cantavi:
" Dolce Remi........ piccolo come TEI........... per il mondo tu  DAI!!!!!"


Tanti auguri gioia di casa,

32 commenti:

Feddy ha detto...

Che tenerezza, auguri :-)

lilybets ha detto...

...che riccioli,auguri ometto!.

Unknown ha detto...

Tanti auguroni Ale, baciiiii.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Che bello il tuo cucciolo!
Hai ragione, si prova tanta nostalgia!
Un abbraccio a te, ed un bacione al tuo piccolo...
My lucky.

Pattyz ha detto...

Come ti capisco...io guardo il mio grande che di anni ne ha 12 e penso che crescono troppo in fretta...Auguri al tuo ometto, e auguri a te, con un abbraccio forte. Patty

le Fate del feltro ha detto...

Auguri a questo ometto!!! BUON COMPLEANNO!!
le fate del feltro

stefyfor ha detto...

Come ti capisco, ho 2 figlie di 10 e 13 anni e mi sembra ieri che sono nate. Come corre il tempo. Quante sarebbe bello se restassero sempre piccole.
Stefy

Francesca ha detto...

MA TANTI TANTI AUGURI AL TUO OMETTO!
CON LORO VICINO IL TEMPO VOLA!!!!

Unknown ha detto...

Tanti auguroni caro Alessio
Nove annetti e si sei un ometto e complimenti a mamma e papà
un abbraccio Alessandra
Sonia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Tantissimi auguri!!
Tuo figlio ha l'eta del mio che i 9 anni li ha compiuti l'11 marzo!
Che bella coincidenza!!
tanti cari auguri al tuo ometto!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Tantissimi auguri!!!! I miei sono ormai degli uomini, ma mi ritro spesso a ricordarli bambini ed il mio cuore tenero si commuove e piango come una fontana.Un bacione Gilda

Ilenia ha detto...

Sono i nostri + grandi tesori!goditi questa ricchezza! bacioni!

Cuore di Stelle ha detto...

Tanti Auguri Alessandra al tuo cucciolo! Un bacio, Stefania.

Anna ha detto...

Tantissimi auguri a lui e a te !! Crescono velocemente,il mio ne ha appena compiuti 14 e non mi sembra vero!
Anna

Valeria ha detto...

auguroni...come crescono infretta

katia ha detto...

Tantissimi auguri...è proprio vero, guardando i nostri cuccioli ci rendiamo conto di quanto il tempo passi in fretta! Ciao. Katia.

Cuore Antico ha detto...

Auguri.
Debora

Luciana Todaro ha detto...

che emozioni irripetibili quelle della loro crescita. Auguri altuo piccolo!!
Lu

Annalisa ha detto...

Come crescono è!! Anche la mia ha fatto 9 anni a Febbraio ...quando la mattina vado per svegliarla e farle un pò di coccole non riesco + ha quelle gambe lunghe quei piedoni è quasi + grande di me !!!Tantissimi Auguri al grande di casa!!!
KISS!!
Annalisa

Rosa ha detto...

Ciao bellissimo complimenti, auguri anche da parte mia, baci rosa a presto.)

Antonella ha detto...

oh come ti capisco la mia piccola pochi giorni fa ha compiuto 15 anni nostalgia........auguroni al tuo ometto!!!
ciao Antonella

Unknown ha detto...

TANTI TANTI AUGURI AL TUO PICCOINO!!!!!!!!

lory ha detto...

Bello e tenerone!!!!!!!! auguri al tuo ometto lory

giovanna ha detto...

tanti auguri al tuo ometto
giovanna

Roberta ha detto...

tanti auguri tesoro,sei proprio un ometto.....è verissimo quando li guardi si prova tanta nostalgia.
un abbraccio forte a te e la tua mamma.
roberta

Angela ha detto...

auguri al tuo scricciolo! Anche il mio figlio più piccolo oggi compie gli anni ben 13, come sono volati ed è già più alto di me. AUGURI AUGURI

Raffaella ha detto...

Oh Alessandra... che meraviglia che è il tuo ometto! Ha degli occhi stupendi! Fagli tanti auguri anche da parte mia!...

Unknown ha detto...

Auguri al tuo ometto ricciolino1
mari

Iaia ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per eswsere passata dal mio blog...sono contenta che ti piaccia...permettimi di unirmi al coro delle altre bloggerine per augurare al tuo giovanotto di sorridere sempre come in queste bellissime foto!
Buona giornata Iaia

Valeriacrea ha detto...

Buon compleanno al tuo bellissimo ometto!!!

Unknown ha detto...

tanti auguri al tuo piccolo ometto, bello il tuo post, mi hai fatto ripensare ai miei bimbi nei loro 9 anni, però la canzone di remi io la canticchio ogni tanto...... ciao Barbara

Jessica ha detto...

tanti cari auguri al tuo piccolo grande ometto