Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 1 marzo 2011

IL MIO BOUQUET ED UN PENSIERO PER VOI!!!!!


Buon giorno a tutte le belle fanciulle e fanciulli che passano da queste parti!!!!!!

Oggi voglio mostrarvi la mia interpretazione dello swap bouquet organizzato da Monnalisa






il mio primissimo tentativo di punto pieno!!!!!!! Siate buone nel giudicare, io non ho mai ricamato ( e si vede  eh eh eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


Adoro il rosso, lo avete forse notato???


Bene, ora, poiche' ogni promessa e' un debito e poiche' mi sembra che avete gradito i miei topolini portachiavi, ho deiso di regalrvi il tutorial semplice semplice!!!!!

Qundi, se vi interessa eccolo tutto per voi e  buon lavoro!!!!



Vorrei lanciare un appello per TIZIANA (sperando che passa da queste parti) che si e' iscritta al mio swap "SAPOR D'ANTICO" ." Tiziana tramite il tuo commento non riesco a risalire al tuo blog!!!!!!Per favore mi comunichi il link o i tuoi dati?????""" Grazie


Ora vi saluto con un grande abbraccio virtuale e vi dico che sul prossimo post vi lascero' un'altro regalino, quindi a presto!


23 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

bhè per essere una principiante nel ricamo sei bravissima il lavoro ti è riuscito benissimo complimenti!!!
baciotti
Denny*

lilybets ha detto...

..parli mica di me?.Io mi chiamo Tiziana...fammi sapere!!!!.Posso usare qualche tua foto su un mio nuovo blog per fare pubblicità all'handmades italiano?.Fammi sapere,lascio le tue etichette,chiaramente!.

Dori ha detto...

a me piace molto come è venuto e poi adoro il rosso! Se è la prima volta che ricami direi che puoi essere più che soddisfatta

Stef ha detto...

Bellissimo!!!!Adoro sia i ricamo che il bouquet!!!E grazie dei topi!!! :)

Franca ha detto...

ciao bellezza!
se una principiante fa le cose che fai tu al primo colpo, mi cadono direttamente le braccia dallo sconforto!!
ha ha scherzo, sei bravissima, hai di certo una dote innata ..
quindi complimenti e continua a deliziarci con le tue "prime volte"..
senti, scusa l' ignoranza, sai che sono una novellina ma... cos'è uno swap???
per ora ho capito cos'è un blog candy..
grazie mille, ciao
un abbraccio
Franca

perlAmica ha detto...

Wow...che lavori bellissimi!!!
E il rosso è davvero un magnifico colore!!!

Baciii
Cri&Anna

lory ha detto...

per essere una principiante hai avuto gusto nella scelta del disegno e vedo una buona esecuzione del ricamo...brava!!!!! vedrai che ti appassionerà sempre di più lory

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Mamma che ricamo altro che principiante, bravissima!
Grazie per il topolino!! ;)

Unknown ha detto...

E' troppo troppo bello, bravissima.

Franca ha detto...

grazie mille della spiegazione, cara Ale!
resta da capire come si sceglie la .. abbinata.
questo quesito me lo spiegherai al prossimo post, ok? non ti voglio stressare la vita.
ciao, grazie ancora
Franca

Roberta ha detto...

SEI STATA BRAVISSIMA!!!IO SONO STATA SEMPRE CONVINTA DI QUESTO
BACIONI
ROBERTA

muf-muf ha detto...

per essere il tuo primo lavoro direi che sei stata molto brava!grazie per il cartamodello toposo!!

Elena ha detto...

ma sei stata bravissima col punto pieno! non ci credo che era la tua prima volta! :))
baci baci
PS: grazie 1000 per esserti iscritta al mio Guf-Away!

Claudia ha detto...

Ma che bei lavoretti che fai, io non ci riesco, mi vengono malissimo.

Bravissima

giovanna ha detto...

ma è davvero tutto molto bello...brava e grazie per il free i tuoi topolini sono adorabili
ciao
giovanna

Raffaella ha detto...

Wow... sarai anche una principiante nel punto pieno, ma a me sembra venuto benissimo... complimenti!

tittyfrizzy ha detto...

eccomi, sono la Tiziana misteriosa! ho creato un blog su questa piattaforma perchè a pensarci bene, il blog su splinder è troppo personale (niente a che vedere con le passioni manuali)... non me la sentivo, ecco!

Annalisa ha detto...

Ale ti sei data al ricamo direi egregiamente ...brava !!!
Ma una cosa ...dove lo trovi il tempo...mamma mia è un periodo che non riesco a fare nulla !!!
KISS!!
Annalisa

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Alessandra, grazie mille della visita.
Ma che bello qua da te!!!
Complimenti fai delle cose stupende, mi segno fra i tuoi sostenitori.
Ciao Ciao

Cinzia ha detto...

Ma che bel blog che hai!
Grazie per la visita...
Cinzia

Unknown ha detto...

...e che signora interpretazione direi!
il bouquet di rose è stupendo, mette subito allegria e voglia che questo freddo e questo inverno finiscano una volta per tutte!! :)
un bacio
Giulia

Enza ha detto...

Ciao Ale.... sempre modesta.... se questo è il tuo esordio nel mondo del ricamo classico, figuriamoci cosa riuscirai a fare ora che diventi più esperta..... sei bravissima.... il ricamo è stata insieme alluncinetto la mia prima passione... quante volte ho cucito e riscucito finché non arrivavo alla precisione che volevo...mia madre mi soprannominava Penelope!!!!!
se passi da me c'è un pensiero per te!!!!
Baci
Enza

Marina - Corner M ha detto...

Anch'io adoro il rosso e queste due creazioni mi piacciono tantissimo!
Grazie per il tutorial, lo scarico e lo metto da parte perchè per ora proprio non ho tempo, sigh! ;-) baci