Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 24 marzo 2011

CUORE, ROSE E................. HEART, ROSES AND...........!!!!!!!!


Finalmente il sole e, con lui aria di primavera, fiori, colori e armonia del cuore!!!

Tra poco cambia orario e questo per me significa luce , vita all'aperto, spensieratezza, amicizia e condivisione!

Gia' perche' finalmente i nostri bambini possono giocare all'aperto ed io e Barbara torneremo ad incontrarci sulla nostra panchina!

I miei boccioli di rosa si sono posati sul mio cuoree su una enra stellina che presto volera' in una nuova casa;  e cosi' si e' concluso anche questo splendido sal organizzato dalla bravissima ed instancabile Lella che continua imperterrita a donarci la sua arte!






Grazie amiche per i numerosi e dolcissimi messaggi di auguri al mio ometto, ieri sera li ha letti tutti e poi ha detto "MAMMA MA QUANTE AMICHE HAI????????"


Visto che siete sempre cosi' carine con me, ho deciso di premiarvi con una piccola sorpresina, al verificarsi pero' di una condizione, quindi carissime, se vi fa piacere, tenetemi d'occhio!




Un bacio grandissimo a tutte

14 commenti:

Pattyz ha detto...

Finalmente il sole...son 3 giorni che pulisco come una forsennata la veranda...stamattina ho finito di dare anche l'ultima passata di olio alle sedie di legno, chissà che il bel tempo duri parecchio, così le sedie si asciugano in fretta e potrò sedermi a cucire all'aria aperta...
Sempre belle le tue rose!!!
Un bacione, Patty

Ilenia ha detto...

non mi stancherò mai di dirti brava! brava! brava!e scusa se non ho partecipato al tuo "sal", fremevo dalla voglia di farlo, ma stò vivendo una situazione delicata e non posso prendermi impegni neanche da qui a domani! bacioniiii!!!!

Paola ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori ...brava!
La stellina poi è davvero carina!!!!
A presto
Paola

stefyfor ha detto...

Si, anche qui ogi c'e' stato un sole stupendo.
Bellissima la stella.
Stefy

Cuore di Stelle ha detto...

Ciao Alessandra sono splendide queste rose posate sulla stellina, una meraviglia, mi piace moltissimo ^____^!!! Un bacione, Stefania.

✿Fabrizia✿ ha detto...

Rose bellissime e delicate
Un saluto Fabrizia

ANTO ha detto...

Davvero belle le tue rose, brava come sempre.Anto

Francy ha detto...

Belle e delicate queste creazioni!
Un affettuoso saluto
Francy

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Abbinamente di cose che amo, creato con maestria! BRAVA!!!

Simmypig ha detto...

HAPPY b-day !! anche se in ritardo ^_^ e originale l'effetto fra le rose e la stella: complimenti! Saluti piggosi SIMMY

Feddy ha detto...

Belline le rose e le stelle, complimenti :-)
E mi fanno proprio pensare alla Primavera che omai è qui, yeee! ^^

Unknown ha detto...

Che meraviglia Ale, una delicatezza che toglie il fiato :)

gloria. ha detto...

che delizia....poeticamente delicati.glo

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Alessandra! Quanto sei brava! Complimenti di cuore!!!!
un bacione e buon fine settimana
nadia