Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 10 marzo 2011

CUCIRE, CUCIRE,CUCIRE..............!!!!!!!!!!!!!!!

So che non sono molo loquace anche se mi piacerebbe esserlo,

So che i miei post non sono mai lunfhissimi  e filosofici ,

ma non si puo' essere cio' che non si e'

ed anche se potrei provarci, non mi piace apparire come in realta' non sono!!!!

Sono semplice, chiara e concisa, cosi' mi definiva il Prof. di italiano alle superiori

e se devo essere sincera, non mi e' mai dispiaciuto!







notate i particolai: la coroncina ed i bottoncini li ho realizzati con il fimo!





Un abbraccio


29 commenti:

stefyfor ha detto...

Non preoccuparti, le tue creazioni parlano per te.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

Ilenia ha detto...

non ho parole, ogni giorno mi stupisci, che dettagli! un segreto poche parole vengono lette e valgono + di un poema che non legge nessuno! bacioni!

Angela ha detto...

....Ma quante belle cose!!!! Sei bravissima....e poi è giusto come dici tu! Ognuno è come è! baci!

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
muf-muf ha detto...

stupendi!!specie il coniglietto, la corona è davvero un tocco di classe!!a presto, chiara

Clara ha detto...

Ma che delizie! Il copriteiera è troppo carino!!!! Per quanto riguarda il proprio modo di esprimersi, una volta ho sentito dire "meglio tacere e passar per stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"!!!! Dunque, meglio poche parole che tante senza senso. Bravissima. Ciao, Clara.

Cuore Antico ha detto...

Molto belle le tue creazioni.
Debora

milena ha detto...

Ale che sciccherie!I tuoi nuovi amici sono fantastici! Bravissima bacioni milena a.

Paola ha detto...

Brava, brava, brava ... fai proprio dei bei lavoretti!
C'è chi parla troppo e chi meno ...l'importante è riuscire a trasmettere emozioni ...e tu ci riesci benissimo.
Baci
Paola

carmen ha detto...

Ma che meravigliose creazioni..davvero non hai bisogno di tante parole!! Bravissima!
Buona giornata!
Carmen

•♥ Ally ♥• ha detto...

Ale ma il coniglietto lo hai fatto tu?????
è troppo bello!!!!!! mamma come sei brava! COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!

quattromanicreative ha detto...

Sono bellissimi, e non c'è bisogno di molte parole!!!! Comunque ti capisco*_*
Un abbraccio
Antonella

ღ M@ddy ღ ha detto...

Assolutamente giusto, cara!
Farsi "snaturare" significa magari soddisfare qualcun altro, ma sistematicamente scontentare sè stessi....
...e questo è assolutamente sbagliato !!!

I tuoi lavori hanno sempre un certo "non so che", qualcosa che "aggancia" l'attenzione...
...brava, sul serio, e tanto!

Maddy

Rosa ha detto...

Ciao Alessandra, un buon tacer non fu mai scritto, dicono, vai bene cosi' sforzarsi di essere diverse e ' controproducente, bellissime e dolcissime le tue creazioni, complimenti, gli animaletti deliziosi, ciao baci rosa a presto buona serata.)

Unknown ha detto...

ALE LE TUE CREZIONI SONO SEMPRE PIU BELLE!!ANCHIO NON SO MAI CHE DIRE NEI POST!!!DI CERTO NON MI PERDO IN INUTILI DISCORSI!!UN BACIO

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

A chi lo dici!!!....sono d'accordo con te!!!^^....meglio poche parole ma buone!!!
e poi sono i fatti quelli che contano di più e i tuoi sono uno più bello dell'altro!!
Baciotti
Denny*

Bia ha detto...

Che meravigliaaa! Sono troooppooo carini!
Un bacino da Bia.

vitadolce63 ha detto...

Tutto carinissimo e molto curato nei particolari! Bravissima!!

V A N I A ha detto...

Non servono tante parole, ha ragione Stefy, le tue creazioni ci parlano di te!
ti faccio i miei complimenti
vania

Valentina ha detto...

Come ti capisco anche io sono come te di poche parole, a volte mi dispiace perchè a molti sembrerò fredda ma in realtà faccio le cose con il cuore anche se non scrivo molto. Compliemnti per le tue nuove creazioni, dai che arriva la primavera!
Ciao Vale

Viviana ha detto...

per non avere esperienza direi che sono stupendi!!!
E' da un pò che ci voglio provare pure ma non saprei da che parte cominciare perchè anch'io, come te, autodidatta.

http:www/fantasiacreando.blogspot.com

Francy ha detto...

Complimenti per le fantastiche creazioni!!!
Anche i miei post sono di solito molto brevi!!!
Ti abbraccio
Francy

Anonimo ha detto...

vedo che parli poco (ma neanche troppo alla fine) ma fai i fatti! E li fai BENE!! Le tue cosine sono stupende.Complimenti davvero,Kiki.

Cinzia ha detto...

Ma che simpaticoni!!!
Cinzia

Antonella ha detto...

Essere se stessi, sempre, è quello che penso anche io...e poi parlare molto o poco non ha importanza, l'importante è trasmettere ciò che si pensa e le emozioni anche con le azioni che si compiono, nel tuo caso le tue creazioni parlano di te, bellissimi i coniglietti!
baci Antonella

La Bea ha detto...

Ale sei talmente brava che le parole sono solo un di più... già le tue creazioni dicono tutto.

Complimenti.

Baci

Roberta ha detto...

Cara Alessandra ,ogni giorno che passa mi stupisci sempre di più sei sempre più bravo complimenti!!!!
baci
roberta

Annalisa ha detto...

Ale come sei versatile passi dal fimo al cucito al legno sei una grande !!!!Buon WE!!!
KISS!!
Annalisa

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Caspita quanto sei brava Alessandra!!
Una creazione più bella dell'altra!!
Complimenti di cuore !!
nadia