Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 28 marzo 2011

RISVEGLI DI PRIMAVERA, INCONTRI E RINNOVAMENTI..........!!!!!!!!!!!!!

L'orario e' finalmente cambiato, la primavera sta' bussando alla porta..........

Ed anche il mio giardino si sta risvegliando.......................................


                               La mia camelia ed il mio pesco


                                                                                       I miei profumatissimi narcisi


L'incontro di cui vi ho gia' parlato (Barbara, Sonia ed Io)



i regalini di Sonia tutti per me!!!


La primavera porta con se' anche tanta voglia di fare,
desiderio di rinnovamento,
idee creative.............

Ho iniziato con un po' di ristrutturazione ad alcuni oggetti della mia casa primo fra tutti una mensolina che proprio non mi piaceva, l'ho riportata a miglior vita in stile shabby che ultimamente mi appossiona sempre di piu'!!! 

Qui potete vederla nella sua nuova veste!!! 






questo e' l'orrore che era prima!

Concludo ringraziando con tutto il cuore una persona straordinaria VALERIA che con un piccolo gesto di grande amcizia mi e' stata vicina in un momento un po' difficile!!!!!  Grazie carissima amica!!!

Vi abbraccio tutte con grande calore
 

17 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

ciao alessandra, che bel giardino! e che bella la tua nuova mensola!! decisamente meglio di prima ;) ! BACI

Unknown ha detto...

ciao cara,
bellissimo il ns incontro e i momenti passati insieme
spero che si possa replicare
Sonia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che belli questi incontri vero?
E la mensola.... sembra un'altra! Ottimo lavoro! Brava

Ilenia ha detto...

Noi donne siamo in continua evoluzione!!! che bello! complimenti! bacioniii!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Gli incontri sono sempre emozionanti!!!...La tua mensola è decisamente più bella adesso!!...bravissima!
baciotti
Denny*

Angela ha detto...

Ciao carissima, sono passata per un saluto, e mi sono ritrovata in bellissimo giardino fiorito!!!!Meravigliosi i tuoi fiori.La mensola shabby è molto bella!! un bacione Angela

Unknown ha detto...

Che bello poter incontrare altre creative, vi invidio proprio.
Un bacione :)

Cuore Antico ha detto...

Molto bella la mensola.
Debora

Sandra M. ha detto...

La mensola è bellissima così...prima mica tanto: brava!
Bellissimi i tuoi fiori e BELLISSIME FACCE SORRIDENTI.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Si hai ragione la primavera è ormai arrivata.Che bello il tuo giardino fiorito!!!! a proposito di fiori quant'è che fanno la festa dei fiori a Viterbo? Ricordo che ci sono capitata una volta ed è stato bellissimo vedere tutti quegli angoli fioriti nella città vecchia.Un grosso abbraccio Gilda

Anna ha detto...

Incontrarsi di persona dev'essere emozionante!La mensola è molto meglio adesso,certo che i nostri gusti cambiano nel tempo!Il risveglio della natura è qualcosa di magico,ogni giorno,in giardino,assisti ad una magia!
Anna

Marta ha detto...

Alessandra,grazie della visita.
Non ti conoscevo ma sono stata molto felice di farlo.Il tuo blog è fantastico,brillante,ricco e ospitale!!!Bravissima.
Un abbraccio,Marta.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
il restyling alla tua mensola è perfetto !
E il tuo giardino fiabesco...
...W la primavera, a maggior ragione se rallegrata ancor di più da incontri così!

Bacio*

Maddy

incasadisilvia ha detto...

Ciao Alessandra, grazie della visita, mi ha fatto molto piacere! Peccato tu non veda il sito, ma sei su Safari, Explorer o cosa? Mi fai sapere per favore?
Grazie, un caro saluto...
Silvia

theromanticrose ha detto...

Cara Alessandra,piacere di conoscerti,ho aperto la tua scheda,ho trovato diversi blog,complimenti!Non sapevo quale scegliere per scriverti,ho scelto quello con la data piu' recente.Tutto quello che vedi è casa mia,sono patita per questo tipo di arredamento.Grazie della visita e torna pure quando vuoi,buona giornata,Rosetta

Unknown ha detto...

Bellissimi quei fiori caratteristi con i suoi colori....
Devono formare proprio un bel giardino... Bye Silvia

Unknown ha detto...

Sei bravissima se riesci a gestire 2 blog, la famiglia e anche fare qualche progetto di rinnovamento. Anch'io preferisco di gran lunga la versione after..