Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 30 ottobre 2012

NATALE SULLA TAVOLA! CHRISTMAS ON THE TABLE!




...finalmente ci sono riuscita.......
.... ogni anno mi ripropongo di realizzare il set natalizio per la tavola...... ma..... puntualmente il Natale arriva prima che io riesca nel mio intento!

...... Quest'anno ho giocato d'anticipo...... e ho inserito queste creazioni tra le mie priorità..... anche perchè non so se per voi è lo stesso, ma, alla mia tavola a Natale siedono davvero tante persone, quindi anche in previsione di eventuali ordini, i quantitativi da preparare impegnano!

...naturalmente non doveva essere nulla di eccessivamente complicato, o che richiedesse troppo tempo nella ricerca di tessuti o materiali vari....

....per quest'anno mi accontento di avere la mia "collezione natalizia" da tavola, semplice ma di effetto gradevole e.... soprattutto... completamente ideata da me...
..... per il prossimo anno mi attiverò per qualcosa di più complicato. 


finally ... I succeeded .......
.... every year I intend to achieve the set Christmas for the table ...... but ..... Christmas comes on time before I can in my purpose!

...... This year I played in advance ...... I put these creations and one of my priorities ..... also because I do not know if it's the same for you, but sitting at my table at Christmas so many people, so also in anticipation of possible orders, the quantities to be prepared commit!

of course ... did not have to be anything overly complicated, or require too much time trying to find fabrics or different materials ....

for this year .... I'm happy to have my "Christmas collection" table, simple but effective and pleasant .... especially ... completely designed by me ...
..... for the next year I will fire for something more complicated.


















12 commenti:

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Molto simpatico il tutto!! Sicuramente avrai una tavola natalizia e allegra!!
Livia

patrizia silingardi ha detto...

belliii !!! i babbi sono simpaticissimi .....!!!! confermo ..mi dispiace proprio che tu non possa essere dei nostri
Patty

Chiara Meneghesso ha detto...

Ma sono adorabili....complimenti !
brava
ciao
Gloria .

Unknown ha detto...

molto molto simpatica la tua tavola, sarà un bel Natale!!
gloria

Trilli ha detto...

Che idea carina ed originale questa delle mollettine vestite da angioletti! La tua tavola sarà una vera delizia! bravissima!

Valentina ha detto...

Che bellissima idea, complimenti!

Miriam ha detto...

Che bella idea le mollette decorate !!!!!!!

Sara ha detto...

Che simpatici! tutto bellissimo, complimenti!
Sara

Gemma ha detto...

Che belle cose hai creato! Molto belli e divertenti gli angioletti con le mollette :)

Silvia ha detto...

Complimenti, mi piacciono un sacco!

Sandra M. ha detto...

Caspita...ti sei messa proprio "avanti" . E bene hai fatto: il tempo corre così veloce. Bellissima la tua tavola!

Anna Maria ha detto...

ciao evviva i preparativi per il Natale brava ti sei "tirata in avanti"anch' io ho delle ideine non vedo l' ora di incominciare ...se ti fa piacere ti invito nel mio blog Un posto per sognare bambole fate efolletti "Anna maria