Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 25 ottobre 2012

SEGNALIBRI O DECORAZIONI? BOOKMARKS OR DECORATIONS?



La fantasia non fa castelli in aria, ma trasforma le baracche in castelli in aria. (Karl Kraus)

The imagination does not castles in the air, but transforms the shacks in castles in the air. (Karl Kraus)



.....la mia fantasia ho trasformato le palette abbassa lingua in segnalibri e decorazioni natalizie......
my imagination ..... I turned the blades tongue depressor into bookmarks and Christmas decorations ......












Siamo a metà settimana ragazze, teniamo duro!!!!

Un bacione

We are mid-week girls, hold on!!

a big kiss

Uploaded with ImageShack.us

9 commenti:

Karen ha detto...

Si potrebbero usare come segnaposto anche, poi gli ospiti ne farebbero l'uso che più preferiscono no? Che belli, mi appunto l'idea! :)

Gemma ha detto...

Che bello, il pesciolino!

Silvia ha detto...

Ciao Alessandra! Che carine queste tue creazioni! La mia preferita è quella con la girandola..., sarà che anch'io ce le ho a casa e le sto studiando per farne dei segnaposto per battesimo... ma credo ci metterò un delicato angioletto... vedremo! Complimenti!

Feddy ha detto...

Ma sono originali e carnissimi! :-D
Quella con la girandola e la lecca lecca sono le mie preferite :-D

Eli crea shabby ha detto...

Veramente molto simpatiche ed allegre..
un saluto Elisa

Co. ha detto...

Oh, so cute.
Corina from germany

Le creazioni di Marzia ha detto...

Deliziosi !

Marzia

marta ha detto...

il lecca lecca è stupendo.
bella idea usarli come decorazioni. marta

patrizia silingardi ha detto...

..belliiii!!!! che roba fa fare la fantasia !!!
ciao Patty