Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








venerdì 16 settembre 2011

..........E' GIA' IN EDICOLA!!!!

....... chi mi segue con costanza avra' certamente capito che le lampade sono un'altra delle mie passioni, una di quelle cose che ho realizzato e continuo a realizzare fino allo sfinimento!

Quella che vi presento ora la metto a disposizione di tutte  perche' potete trovare le spiegazioni per realizzarla sul n.7 del mensile "CASA DA SOGNO" attualmente in edicola e che contiene anche numerosi altri progetti interessantissimi, una vera e grandissima fonte di ispirazione per tutti gli amanti dello stile shabby chic! Cosa dirvi, se non "CORRETE AD ACQUISTARLA"!






Prossimamente invece uscira'  il n. 2 dell'altra splendida e nuova rivista "piena e strazzeppa " di progetti "fai da te"  dal titolo "CASA CREATIVA" sulla quale ho ancora una volta avuto l'onore di presentare un mio piccolo lavoretto, semplice ma molto stimolante!!!!




Ringrazio Barbara, la redattrice,  che ha apprezzato i miei lavori e che mi ha dato questa doppia opportunita', inutile negarlo,  molto ma molto gratificante!!!

Ringrazio di cuore tutte voi, che avete trovato un minuto da spendere per scrivermi delle bellissime parole, mi sto' riferendo al post precedente, non potete immaginare quanto mi abbiano riscaldato il cuore!!!!!
E' stata la conferma che cercavo: al mondo esistono anche tantissime persone meravigliose! GRAZIE!

KISS

10 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

complimenti . corro subito in edicola . ciao cry68

le Fate del feltro ha detto...

complimentoni!!

Cri ha detto...

woooooooow!!!!! tutto molto bello!! bravissima!!!!

Ilenia ha detto...

Complimentoni!!!!6 una star!!!! baci8!!!!

ago e filo per sognare ha detto...

Grazie a te!!!
Passare per il tuo blog è per me un grande piacere!!
Le tue lampade sono bellissime e ti ringrazio tantissimo per le belle parole che hai lasciato nel mio blog!!
Grazie ancora un abbraccio!
Giulia

Anna ha detto...

Sono stata in edicola questa mattina...ma non era ancora uscito niente...ritento domani! Super complimenti per il bis!!!!!....meritatissimo! Un abbraccio,Anna.

Antonella ha detto...

complimentissimi...ma ancora non c'è in edicola..aspetterò...
ciao antonella

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

E dai che vai fortissimoooooo!!! ti auguro un sereno w.e. di relax.Baciotti Gilda

stregapeperina ha detto...

Ma.... Alessandraaaaa....!!!! Complimentissimissimi!
Che dire: te le meriti tutte queste gratificazioni e... anche di più!
Ciao!

Eva ha detto...

Che idea! E che divertimento realizzarla!