Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 26 settembre 2011

FIERA DI VICENZA ABILMENTE 2011!!!!

Buon giorno e buon inizio settimana!!!

Grazie all'opportunita' concessami da "PROTAGONISTE DELLA CREATIVA" vi annuncio che il 
23 OTTOBRE 2011 saro' presente alla Fiera di Vicenza, presso il loro stand., dove terro' il 
CORSO DI INCISIONE DEL  VETRO CON PASTA 
"CREA LA TUA LANTERNA/BARATTOLO"!!!

Chi volesse partecipare, non deve fare altro che mandarmi una mail QUI
... l'idea e' quella di venire a mani vuote ed uscire con la vostra lanternina personalizzata!!!

Mettero' a vostra disposizione tutto l'occorrente : barattoli, pasta acida, guanti di lattice, pistola a caldo, pizzi, merletti, charmes, stencil con disegni di ogni tipo, bottoni, sagome di gesso , bastoncini di cannella, fette di arancia ecc.

Potremo conoscerci, confrontarci, scambiarci consigli e dare libero sfogo alla nostra fantasia in un'ora di chiacchiere ed esperimenti tra creative e non!!!!!!

Se l'idea vi piace non dovete fare altro che scrivermi, anche semplicemente per avere qualche informazione in piu' e senza alcun impegno!!!!!!!




Nonostante il tremolio alle gambe che mi prende ogni volta che ci penso,  sono felice di questa splendida opportunita' che mi e' stata concessa,  e,  comunque vadano le cose, spero di uscine "arricchita" (di conoscenza tecnica ed esperienza)  e con qualche amica in piu'!!!!!!

Vi aspetto, un bacio grande

20 commenti:

Aretusa ha detto...

In bocca al lupo!!!
E'bello quando le emozioni ci sconvolgono così!!
Andrà tutto benissimo!
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Pattyz ha detto...

E me lo dici così che ci sei??? Non vedo l'ora di abbracciarti di persona ^__^ Che bellissima notizia per farmi cominciare bene la settimana! Bacione grosso, Patty

Antonella ha detto...

...che bello...magari sarebbe bello conoscerti di persona, un pensiero ce lo faccio da tre anni per la fiera di Vicenza...chissà che non si esaudisca???
Sarai bravissima!!!!!!!!!
ciao Antonella

Unknown ha detto...

Ma daaaiii, grande Aleeee :)

Anna ha detto...

Mitica Alessandra,che soddisfazione!!!! Non riuscirò a venire ma sono proprio felice per te!!!! Un abbraccio, Anna.

Fede Country ha detto...

Ciao Ale!!! Mi spiace ma non credo che potrò andare quest'anno... mi sarebbe piaciuto conoscerti.
Baci
Fede

ManuLety ha detto...

Ciao! io quest'anno sono riuscita ad organizzarmi e ci sarò, insieme ad altre amiche creative. mi piacerebbe partecipare al tuo corso ma vorrei sentire le altre, perché staremo solo un giorno e mezzo sicuramente a marce forzate. ti scrivo una mail nei prossimi giorni, se non sarà per il corso passeremo a farti un saluto per conoscerci di persona. baci
Zia Mamau

Anonimo ha detto...

mooooolto carini i tuoi barattoli.... andrai anche al mondo creativo a bologna?

MAGU ha detto...

Anch'io quest'anno ci sarò...me l'ha promesso la mia amica Coccinella che mi ci porta perché non mi è mai riuscito di andarci prima e lei dice che è una cosa da non perdere! Oddio che emozione, la fiera di Vicenza!Spero di riuscire a incontrarti! Magu.

Cuore Antico ha detto...

Bellissima opportunità e bellissime le lanterne.
Debora

Daniela ha detto...

vengo a conoscerti molto volentieri!

ago e filo per sognare ha detto...

Complimenti!!!! Bravissima!!!!
sono felicissima!!!
Spero proprio di poter venire!!!
così ci potremmo conoscere!
Giulia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Alessandra, che bello!!! Tutto meritatissimo.....ti faccio i miei migliori auguri e spero di conoscerti di persona. Un abbraccio

erika ha detto...

che bello anche io avevo partecipato aal concorso ma sono arrivata solo in nomination ma sono contenta lo stesso.io ad abilmente vengo il sabato con un pulmann organizzato da Firenze mi faceva piacere conoscerti mi piace molto cio' che crei,ti seguo anche sulle riviste che mi piacciono molto.un abbraccio Erika

Ilenia ha detto...

Che soddisfazione!!!! io farei carte false x esserci!!!! portami nella valigia!!!! mi raccomando portaci un bel resconto!!!!| bacioniii!!!!

Paola ha detto...

Complimentoni Alessandra! Sarà sicuramente un successo perchè le tue lanterne sono bellissime!!!!!
Ciao
Paola

letrecivette ha detto...

se avessi la fortuna di venire a Vicenza non mancherò di farti un saluto!In bocca al lupo!
Ciao Monica

stregapeperina ha detto...

...Ecco svelato l'arcano! Su fb non ci capivo niente...Che bello sono proprio contenta per te!
Ma ti porterai dietro anche la tua tribù...VERO????

Anna P. ha detto...

Veramente belli!
Non conosco questa tecnica e mi interessa!
Anna

ElenaTerenzi ha detto...

Che bello! aspetto con ansia i risultati!