Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








mercoledì 13 gennaio 2010

SWAP IN CUCINA!


Questo simpaticissimo swap è stato organizzato da Dori di www.emandou.blogspot.com per festeggiare le 20.000 visite!!!!!
Ogni partecipante dovrà mandare alla propria abbinata 5 oggetti: un oggetto hand-made utilizzabile in cucina, una ricetta tipica della propria città o regione e 3 cose a libera scelta inerenti la cucina (possono essere attrezzi, cibi, libretti ricette, o quel che più vi suggerisce la fantasia).
Il termine per le iscrizioni è sabato 19 gennaio, mentre la spedizione, rintracciabile, va fatta entro il 9 febbraio. Ci state?
Per partecipare le solite regole: basta lasciare un commento, linkare il post sul proprio blog (chi ce l’ha) e mandarmi una mail con i propri dati per poter fare gli abbinamenti.
E' il secondo swap a cui partecipo da quando è nato il mio blog!!! Mi piacciono moltissimo, quindi, ai posti di partenza.................................... e si comumincia!!!!!

4 commenti:

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao Alessandra, approfitto a scriverti da qui (ufficio) perchè da casa non riesco ad entrare sul tuo blog...ogni volta che ci provo mi si blocca il pc...sigh...
Volevo solo farti un caro saluto
Donatella

Unknown ha detto...

simpatica la cosa, domani mattina vado ad iscrivermi, ciao barbara

Isabel ha detto...

Olá amiga,
venho agradecer a sua visita e o seu agradável comentário.
Bjinhos.

Hello friend
come thank you for your visit and your nice comment.
Kisses.

Ciao amico
come vi ringrazio per la vostra visita e il tuo commento Nizza.
Baci.

Hola amigo
vienen las gracias por su visita y su comentario agradable.
Besos.

Unknown ha detto...

ciao, non ho ricevuto la e-mail, prova a rimandarla, comunque accetto l'invito....... barbara