Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 19 gennaio 2010

IL MIO TERZO E QUARTO PREMIO!!!!!!


SOSTENITRICI E SOSTENITORI, ACCORRETE TUTTI A RITIRARE IL VOSTRO PREMIO!!!!!!!!!!!

Che spettacolo, in un giorno ho ricevuto due volte lo stesso premio. La prima volta da Karen di unmondodilana e la seconda volta da Barbara di Mylittledream! Per me è una grande gioia che vorrei condividere con tutti i miei sostenitori, che sono ben 53 e che mi riempiono di soddisfazione, con i loro complimenti e la loro grande disponibilità! Devo a loro il traguardo raggiunto dal mio blog!!! Un grazie grande grande a tutte!!!!!!!!!!Purtroppo non credo di riuscire a scrivere ad ognuna di Voi, ma il premio è per tutti, nessuno escluso!!!!!!!!!!!!!!

19 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Grazie Alessandra...accetto ben volentieri il tuo premio e grazie per aver partecipato al mio candy:-)...un abbraccio.,LUISA

Unknown ha detto...

Grazie mille Alessandra, che bella sorpresa !
Un abbraccio Davida

IrinaBohemianDance ha detto...

Che bella sorpresa!!!Grazie,grazie,grazie!!!

Kisses,

Irina

FLAVIA ha detto...

Mille grazie, cara Alessandra!!!! Carinissima come sempre!!!! Un abbraccio, Flavia

Anonimo ha detto...

grazie mille per il premio e grazie ancora di più per essere presente sempre.un abbraccio enorme

Unknown ha detto...

grazie mille, appena posso lo posto
baci

Angela ha detto...

ciao ,Alessandra felicissima del premio grazie tante !!! Gentilissima come sempre !!!Ciao presto un bacione

MARIA DEL CARMEN ha detto...

Grazie Alessandra!
Me lo llevo para publicarlo en mi blog de premios,
Baci e abbracci!!!!

miky ha detto...

Grazie di Cuore per aver pensato a me MOOOOOLTO GENTILE !!! Corro subito a pubblicarlo sul mio blog!!!
Baciotti Ciao Miky

shabbyedintorni ha detto...

Un grazie anche da parte mia.
Baci
Rosa /Shabby e dintorni

Lalà76 ha detto...

Ciao, lo ritiro subito grazie :) baci e buona giornata

Viola ha detto...

Grazie!
Per quanto riguarda "Regaliamo un sorriso" l'iniziativa che stiamo seguendo ora la trovi ben spiegata qua http://regaliamounsorriso2008.blogspot.com/2009/10/un-bloccouno-sticheryed-unorsetto-x-il.html
Si tratta di ricamare un blocco,cuire un blocco patchwork o cucire un orsetto di cui trovi lo schema sul blog. Un piccolo impegno per un grande risultato.
Se vuoi altre delucidazioni scrivimi pure,anche via mail.
Bacetti e grazie ancora
Viola

Unknown ha detto...

Hola Alessandra!!! Muchas gracias por este premio, me lo llevo con mucho cariño a mi blog de premios.
Un abrazo!!!

Francesca ha detto...

Ciao Alessandra , grazie per il premio...
continuero' a seguire con piacere i tuoi lavori.
Baci

Laura ha detto...

Grazie Alessandra,baciotti Laura

elfettacreativa.blogspot.com ha detto...

Ciao Ale,ti ringrazio tantisimo del premio......già pubblicato nel mio blog!!!!! Un abbraccio.

Aras by Sara Cimino ha detto...

EEECColo il post Giusto!!
Bene, bene...
Grazie, grazie, grazie!!
Lo metto sul blog...
Aras

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Alessandra, grazie di essere passata e di aver pensato anche a me di dare il tuo premio, ne sono felice :))tanti saluti e un bacio :-*

fiorix ha detto...

Carissima grazie di cuore per aver pensato a me per questo bellissimo premio..scusami per il ritardo con cui vengo a ritirarlo..grazie ancora un bacione!!!