Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








sabato 2 gennaio 2010

PROFUMA BIANCHERIA!!!


Cuoricino romantico al profumo di lavanda!!! E' nato come pensierino natalizio dell'ultimo minuto!!!!

4 commenti:

Alessio ha detto...

Ciao Alessandra!!!Grazie per essere passata a trovarmi!!
Anche tu con la creativita' non scherzi , i tuoi lavori sono molto belli.Io ho incominciato da 0 e dopo tre anni sono riuscito a fare cio che vedi nel blog.
Ora insegno questa tecnica in alcuni negozi qui nel veneto.
Sono stato a Cisterna di latina ,come avrai visto e a marzo ci ritornero'.Ho in programma dei progetti molto molto belli che presto pubblichero' nel blog.potrebbe essere un'occasione visto che non dista molto da te . no?
Alcuni passaggi "leggerli "non e' come andrebbero fatti..Anche a me e' capitato leggere nelle varie pattern dei passaggi e quando mi sono ritrovatto con le autrici era tuttaltro.
Se hai qualsiasi dubbio o domanda , chiedi pure.
A presto
Alessio

fiorix ha detto...

Ciao carissima bellissimo il tuo blog mi piacciono molto le tue creazioni sai anch' io vorrei imparare a creare qualcosa perchè penso sia una cosa bellissima creare con le proprie mani e la propria fantasia..complimenti per questo blog..!inoltre ti auguro uno splendido 2010 anche se con un giorno di ritardo..a presto baci!!!

Unknown ha detto...

molto bello e country:ideale per ogni luogo

Rita ha detto...

Ciao e grazie ancora per la visita e i complimenti!
Bellissimo questo cuore: romantico e country al punto giusto....brava!!

A presto,
Rita