Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 7 gennaio 2010

IL MIO PRANZO DI NATALE!


Questa è la mia tavola addobbata per l'occasione! Il mia menu' Natalizio eè solitamente molto semplice e tradizionale; in particolare quest'anno ( è consuetudine trascorre il Natale a casa mia!) ho realizzato:
antipasto con: tartine al salmone, rustici, mozzarelle farcite con bresaola e grana e prosciutto cotto ed olive, Speck del tirolo, patate duchessa;
primi piatti:cannelloni ripieni di carne, ravioli farciti di spinaci e macinato misto (rigorosamente fatti a mano!)
secondo piatto: carrellata di arrosti (pollo, agnello, maialino) con patatine novelle!
dolci a volontà
Frutta esotica

Nessun commento: