Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 12 gennaio 2012

"SEASONS" ....... IL MINI SAL!


.....L'idea e' nata d'impulso, all'improvviso, proprio come tutte le mie creazioni......
Volevo organizzare un Sal che non fosse eccessivamente impegnativo sia nell'organizzazione che nell'esecuzione.........
...quindi, è nato il "SAL SEASONS" che si articola in 4 tappe ben definite ed, ognuna,a tema specifico.
La prima tappa ha come tema la Primavera, in particolar modo la Pasqua, dobbiamo creare un "Coniglio Pasquale", la tecnica e' assolutamente libera  (pittura, cucito, ricamo, scrap) la cosa importante e' che in mezzo ci sia il nostro amato coniglio!
Per realizzarlo abbiamo tempo dal 31/01/2012( giorno di chiusura delle iscrizioni al sal)  al 21/03/2012 che rappresenta il termine ultimo per la spedizione di questa prima tappa alla nostra abbinata.
Gli abbinamenti di questa prima tappa, li scopriremo il 18/03/2012 quando tutti i nostri conigli saranno pronti per la partenza,e,  verranno fatti con sorteggio di coppie a scambio reciproco :" io a te, tu a me"!!!!
La foto sotto, oltre che ha darvi un eventuale spunto, rappresenta il bunner da inserire nel vostro blog per ricordare i punti salienti dell'iniziativa...... 

.... The idea isborn of impulse, suddenlyjust like all my creations ......
I wanted to organize a Sal that was not too busy in organizing, running .........
... thus was born the "SAL SEASONSwhich is divided into 4 stages and well defined, each at specific theme.
The first stage has as its theme the Springespecially Easter, we need to create an "Easter Bunny", the technical and 'absolutely free (painting, sewing, embroidery, scrap) and the important thingin the middle there is our loved rabbit!
To achieve this we have time from 31/01/2012 (the day of closing of entries to theweldto 21/03/2012 which is the deadline for delivery of this first stage of ourcombined.
The combinations of this first stagethey discover the 18/03/2012 when all our rabbitsare ready for departureand will be made ​​with a draw for couples to exchangemutual"I for thee, thou to me"!
The photo belowas well as a possible starting point has to giveis the Bunner to insert in your blog to remember the salient points of the initiative ......


La seconda tappa del sal riguarda l'estate, e l'oggetto da creare è una "Borsa da Spiaggia", puo' anche essere acquistata e da voi poi personalizzata.
I tempi per la realizzazione vanno dal 21/03/2012 al 21/06/2012( termine ultimo per la spedizione).
Come per la tappa precedente, conosceremo la nostra abbinata il 18/06/2012 quando tutte le nostre borse saranno pronte a partire e probabilmente sara' una persona diversa da quella che Vi ha spedito nella prima tappa. Anche in questo caso, gli abbinamenti saranno sorteggiati a coppie che spediscono reciprocamente!
Qui sotto il bunner da inserire nel vostro blog( dopo il 21/03/2012) e che sostituira' il precedente!

The second stage concerns the sal summerand the object is to create a "beachbag", may 'also be purchased and then customized by you.
The timetable for the implementation range from 21/03/2012 to 06/21/2012 (deadlinefor shipping).
As in the previous stage, we will know when we combined all the 18/06/2012 will beready to leave our bags and probably will be 'a person other than the one you sent in the first stageAgainthe pairings will be drawn to couples who send each other!
Below the Bunner to be included in your blog (after 21.03.2012and will replace 'the previous one!




Ed eccoci alla terza tappa del Sal che ha per tema l'autunno!!!
Dobbiamo creare un "Ghirlanda Autunnale" ,tecnica e materiali  a nostra discrezione.
La spedizione deve avvenire entro il 21/09/2012, conosceremo la nostra abbinata il 18/09/2012
con lo stesso identico sistema delle tappe precedenti, quindi di nuovo ad una persona diversa!
Qui sotto il Bunner che sostituisce il precedente, saro' io a ricordarvi di farlo facendo il richiamo alla fine di ogni tappa, prima dell'inizio della successiva!

And so to the third stage of Sal's theme is autumn!
We need to create an "Autumn Wreath", technique and material at our discretion.
The shipment must be made by 21/09/2012we combined the know 18/09/2012
with the same system of the previous stepsthen back to a different person!
Below the Bunner, which replaces the previous one, I will 'remind me to do so bycalling at the end of each stage, before the next!



Tappa n.4, la finale, riguarda l'inverno ed immancabile torna il Natale.
Realizzeremo una lanterna, tecniche e materiale a nostra scelta, libero sfogo alla nostra fantasia!!!!
Il termine per spedire e' un po' anticipato rispetto ai precedenti per evitare il caos che regna alle poste durante questo periodo e sara', quindi il 10/12/2012.
 Come di consueto conosceremo la nostra abbinata, con la quale scambieremo reciprocamente qualche giorno prima del termine, quando tutte le nostre lanterne saranno pronte e pubblicate sui nostri blog!!
Qui sotto il bunner di questa ultima tappa!

Step  4, the final, inevitable return to Winter and Christmas.
We will make a lanterntechniques and materials at our option, free rein to ourimagination!!
The deadline for sending and 'some' advance over previous order to avoid the chaos that reigns at the post office during this period and will 'then the 10/12/2012.
  As usual we will know the combinationwith a reciprocal exchange a few daysbefore the deadlinewhen all our lanterns will be ready and posted on our blog!
Below this last stage of the Bunner!



Vorrei precisare che chi si iscrive al Sal, si impegna per tutte le tappe.
 Per quanto mi riguarda sono a disposizione per fornire a chi dovesse averne bisogno eventuali modelli e disegni, basta chiedere!
Spero che l'idea vi piaccia e che in molte decidiate di "giocare" con me ed intraprendere insieme questa nuova avventura.
Ho intenzione di tenerci in contatto per scambiarci consigli ed idee, in modo che tutte le partecipanti, che in quello che fanno mettono anima e cuore, restino piacevolmente soddisfatte dal regalo che ricevono in cambio e per questo l'unione fa la forza.
 Sono sicura che unendo le nostre capacità e le nostre conoscenze tireremo fuori dei lavori splendidi!
Vi ricordo che il termine ultimo per iscrivervi e' il 31/01/2012!!!!
Un abbraccio grandissimo!

 say that those who subscribe to the Psis committed to all the stages.
  For me they are available to provide those who need it were any patterns and designsjust ask!
I hope you like the idea and that many choose to "playwith me and take this new adventure together.
I plan to keep in touch to exchange tips and ideasso that all participants in what they do put heart and soul remain pleasantly satisfied by receiving gifts in exchange for this, and the union is strength.
  I'm sure that by combining our skills and our knowledge of the work going to get out wonderful!
I remind you that the deadline to sign up and 'on 31/01/2012!!
A big hug!

42 commenti:

lilybets ha detto...

Ci stooooo!!!!Eccomi!!

Unknown ha detto...

ciao Alessandra
ma il cervello ti frulla che ti frulla...ma quanto sei brava e geniale

un caro saluto

giulia

La Fata dell Ago ha detto...

Troppo bello per non partecipare!
Io ci sonooooo ^_^
Giorgia

lafatadellago@live.com

Silvia ha detto...

Cara, io volevo salutarti e ringraziarti per essere venuta a trovarmi nel mio neo-nato blog. Devo dire che l'idea del tuo sal è ottima.. poco impegnativa. Io sto già partecipando ad un sal..e ad uno swap...bè..per ora ci penso.. ti faccio sapere. ok? Ciao, Silvia
ah.. sei bravissimaaaaaaaa!!!!

Deborah ha detto...

wow che idea eccezionale!!! ma si dai ci sto anche io!!!

Mercy ha detto...

Hola...estoy en Mexico...desde alli sigo tu blog que me encanta...si me aceptas me apunto a este maravilloso Sal....me encantara tener amigas en Italia y poder mandarles un recuerdo desde mi pais. Te dejo mi mail para que me avises....Besos Mercy

maguirrebeltran@gmail.com

Gemma ha detto...

Ma sai che quest'idea mi piace un sacco?! Credo però di non essere brava come le altre lettrici e quindi mi prendo un po' di tempo per decidere se partecipare...
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Giusy, mi piacerbbe partecipare al tuo sal. Io ancora non ho un blog, ma ci sto lavorando...posso partecipare?

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra, ti ringrazio per il gentile commento che hai lasciato da me! Bellissimo questo sal, mi piacerebbe molto ma non me la sento di assumermi un impegno a lungo termine in questo momento, perciò vi seguirò e ammirerò le bellissime creazioni che realizzerete ;-)
Un bacio
Roberta

Unknown ha detto...

Ciao Giusy, si certo, puoi partecipare basta che mi mandi la tua mail dove poterti rintracciare, grazie

Franca ha detto...

Ci sto anch'io è molto carino ..ho un pò di dubbi sulla lanterna , ma penso di farcela ad inventare qualcosa...Franca

Eli ha detto...

Grazie Alessandra per il tuo commento!
Sono sicura che questo Seasons Sal sarà un vero successo!
Un abbraccio
Eli

Pattyz ha detto...

Lo sai che a te non so dire di no, vero? Mi iscrivo ^__^ Un bacione, Patty

Clara ha detto...

Devo passare, purtroppo!!!!!!!! Troppi impegni già presi! Eh sì.... le tue idee sono sempre strepitose! Ciao, Clara.

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra !
bellissima la tua idea e vorrei partecipare,anche se partecipo già a uno swap e un sal, questo mi sembra di ...ampio respiro e posso impegnarmi

un caro saluto
carla

http://feltrina.blogspot.com/

Baby ha detto...

ciao!nn ho mai partecipato a nulla del genere quindi IO CI STO!nn vedo l'ora .... così almeno mi sbrigo anche con il blog!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Alessandra ho ricevuto il tuo invito tramite FB visto che per blog sono ormai uscita fuori dopo aver aperto il mio negozio praticamente a novembre ho fatto un anno!! Ormai ho perso tutti i contatti con tutte le amiche che avevo ed erano tante e questo mi è dispiaciuto tanto anzi tantissimo!!! Potrebbe essere un'idea!! Ricominciare anche se il negozio mi impegna troppissimo!! Il mio blog è quasi abbandonato ma resiste!! Mi piacerebbe tanto partecipare visto che non richiede troppo impegno e comunque sono 4 tappe che io devo lavorare anche per il mio negozio.
Si dai partecipo sempre se per te va bene!! L'unica cosa che ti chiedo se possiamo sentirci su FB o con mail o sul tuo blog solamente perchè non ho molto tempo la sera quando rientro dal negozio e mi dispiacerebbe non essere aggiornata!! Fammi sapere se hai ancora i miei contatti o te li devo mandare ok?
Per il momento ti saluto e a presto
Sabrina

Marzia Melloni ha detto...

Ci stò, sono venuta sul tuo blog, preferisco piuttosto che FB, ora faccio frullare il mio cervello, dato che si possono usare varie tecniche, e mi do da fare, grazie per l'invito!!
ciaooooooooo

robydoo ha detto...

mi piace come idea...ho partecipato ad un sal simile l'anno scorso..ma il tema era libero..cioè riguardava solo le stagioni..partecipo molto volentierie grazie per avermi invitata
un bacione
Roberta

sonia ha detto...

Ciao Alessandra
bellissima la tua idea, mi piacerebbe partecipare al tuo mini sal,anch'io sto partecipando a un sal che dura tutto l'anno, questo mi sembra di non molto impegnativo.
un abbraccio
Sonia

http://xxxcheamorexxx.blogspot.com

Dona ha detto...

Ciao Alessandra...
Pensa che ti ripensa.... ripensa e ripensa ancora... alla fine mi sono decisa! ^___^
E partecipo con molto piacere anche io ^____^
Vado subito ad inserire il bannerino e per sicurezza ti mando anche un mail...
Evvai!!! Si parte con le idee!!! ^___^
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Alessandra scusami....si partecipo anche io di tempo ne ho parecchio.
Mi piace pensare alle 4 stagioni.
Grazie
A presto
Simona

sonia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia ha detto...

Naturalmente io partecipo,l'inpegno richiesto non è gravoso quindi posso farcela!!!!!

Monica ha detto...

Ciao Alessandra,l'idea è interessante in definitiva sono 4 creazioni,l'unica che mi preoccupa è la lanterna,ma troverò la soluzione.Io ci sono,mi lancio anche in questa avventura.Kiss,Monica.

Monica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

alessandra,
certo che partecipo, ma essendo il mio primo sal, mi aggiorni su come comportarmi, innanzitutto pubblico il link sul mio blog..poi?

attendo tue

giulia

Marci ha detto...

ciao Alessandra............sfogliando il tuo blog ho letto il post .....dopo averci pensato un pò.....ho deciso di buttarmi..mi piacciono i tuoi sal o swap.....
a presto
Marci

chicca ha detto...

Ciao ci stooo non l'ho mai fatto ma deve essere una cosa veramente carina.... a presto!!!

marta ha detto...

ci ho messo 10 giorni a pensarci, da quando ho visto il post...posso partecipare anche se non ho un blog? o il sal è riservato a chi ha un blog? fammi sapere. ciao. marta (sakehanska@virgilio.it)
p.s. se non posso non preoccuparti, non è un problema.

Unknown ha detto...

ciao, sono in tempo santa pala, effettivamente è un pò che non gironzolo bene nei blog di tutte le ragazze conosciute in questi anni, partecipo volentieri a questo scambio sal/swap, ciao barbara

Silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gemma ha detto...

Visto che i partecipanti erano dispari...ci sono anch'io! ;)
Mi piace troppo l'idea di questo sal per rinunciare, spero solo di riuscire a soddisfare le mie abbinate! :)
A presto

Mara Castiglioni ha detto...

Quasi sul suono della campanella... posso aggiugermi a questa lunga lista di partecipanti?
Mi trovi su www.creazionidimara.it

sonia ha detto...

Ciao cara, ci son anchio
bella l idea a presto Sonia

Unknown ha detto...

ma perchè no!!!!! anch'io posso partecipare?
raggedypeg@gmail.com

http://gothic-and-lolita-toys.blogspot.com

lulu ha detto...

che bella idea mi piacciono i sal e partecipo con piacere

SARA ha detto...

....mi piacerebbe davvero tanto partecipare....sarebbe il mio primo SAL.... posso?
....se si sarò felicissima!!!!!
Non ho ancora un blog, anche perchè ho iniziato da poco. Ho raccolto un pò di foto e ho aperto un sito, ma l'idea del blog mi piace davvero molto. :) a presto

sara ha detto...

....mi piacerebbe davvero tanto partecipare....sarebbe il mio primo SAL.... posso?
....se si sarò felicissima!!!!!
Non ho ancora un blog, anche perchè ho iniziato da poco. Ho raccolto un pò di foto e ho aperto un sito, ma l'idea del blog mi piace davvero molto. :) a presto

saraT ha detto...

il mio Blog è prontooooo

Unknown ha detto...

quanto mi dispiace...Io ormai sono fuori tempo ....ho visto solo ora.....ma se ti serve qualcuna per pareggiare le persone iscritte ...sono disponibile...un abbraccio Francy

mindcreativity ha detto...

nn faccio in tempooo??? troppo bello !!!!!dai trovami una compagna please