Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")







venerdì 20 gennaio 2012

ARIA NUOVA IN CASA !!!! NEW AIR TO HOME!!!

........ La mia cucina ora, ha delle tende nuove!!!!
I colori sono quelli che amo......
e che ora, in questa aria di cambiamenti ....
domineranno questo mio piccolo ed accogliente spazio!


...... My kitchen now has new curtains!!
The colors are those that I love ......
and nowin this air of change ....
dominate my small cozy space!




Buon week end, 
un grande bacio

Good weekend,
a big kiss

18 commenti:

soraya ha detto...

CIAO COMPLIMENTI VERAMENTE UN BEL LAVORO SUL MIO BLOG C'è UN NUOVO GIOCO A PREMI PASSA A TROVARMI TI ASPETTO HTTP://LAFATACREATIVA.BLOGSPOT.COM

bear's house ha detto...

TESORAAAAAA

Quanto mi sei mancata...o sono io che sn mancata.

Lo stesso...eccomi qui a rimirare questo certosino lavoro...ARTISTA sei...e lo so...ma qui vedo, vedo...ci vediamo??? ;o)

Bellissimo...like alwais! Smuack. NI

Emy83 ha detto...

FANTQSTICO LAVORO!!!! I MIEI COMPLIMENTI!

antonella ha detto...

Dolcissime le nuove tendine, complimenti e buon fine settimana anche a te..

Galadriel ha detto...

Veramente bellissima, complimenti!
Ciao
Roberta

sabrymagic ha detto...

Ciao Alessandra carinissime le tue tende,complimenti!!
Buon weekend anche a te!!
Baci
Sabry!!

ago e filo per sognare ha detto...

STUPENDE!!! si respira una frizzante aria fresa di primavera e i coniglietti sono uno spettacolo!
Giulia

Ivana ha detto...

Sono veramente bellissime......brava!!!!!
Ciao da Ivana

Tatina Fairy ha detto...

che belle!!!!
anche io tra poco mi devo mettere a pensare alle nuove tende della casa nuova..
un abbraccio
Paola

°°valeria°° ha detto...

ma che carine queste tendine e che pazienza fare le cuciture!
baci baci Valeria

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Ciao!! Si ...lo so...sono sfacciata...Ma vuoi partecipare al mio Candy dei bottoni???
Bacetto, Barbara.

Eli ha detto...

Le tue tendine sono un incanto!!!
Bravissima!
Un abbraccio
Eli

gloria. ha detto...

ma quanto è bello il pannellino con i coniglietti.....lo adoro.glo

Gemma ha detto...

Direi che a casa tua si comincia già a respirare la primavera :)

l'alternativa ha detto...

Bellissime cara, sono molto dolci e ben fatte
Un abbraccio
Emi

Giulia ha detto...

Ale,
hai vinto un premio passa un attimo da me

baciiiiii

giulia

ღMarziaღ ha detto...

wow che romanticismo! fantastico mi piace!

Nunziatina :) ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per il commento.
Fai dei lavori favolosi!!!
Complimenti!!!
Ti seguo con piacere.
Nunziatina.