Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 2 agosto 2010

LA CREAZIONE DI LUGLIO!

Buon giorno e ben alzate a chi come me e'gia' a zonzo per casa!!!!!!!!!! Oggi è il secondo giorno di quella che, almeno per me, sara' una settimana di fuoco!!!! La mia latitanza forzata da internet, purtroppo persiste ed il tempo per girovagare tra i vostri blog è praticamente nullo, ma recuperero', assolutissimamente!!!!!!! Per ora mi limito a salutarvi da qui, a mandarvi un grandissimo abbraccio e ad augurare buone vacanze a tutte coloro che sono in viaggio!!!!!!! A prestissimo!



Ah, vi mostro la mia seconda prova di stitchery!!! E' questo che ricevera' la mia abbinata a cucire tilda di luglio!


21 commenti:

Elena ha detto...

Ma che bello questo cuore stitchery!"!! E' venuto proprio bene ed il soggetto è carinissimo! Io ieri ho trovato un progetto free di cui mi sono innamorata e lo sto per iniziare...per me sarà il primo esperimento!! :)
Baci Baci

Federica ha detto...

delizioso alessandra!
ti scrivo anche per rispondere alla tua domanda. Ho appena risp anche nel mio blog ma non so se lo leggi e siccome son passati gg non volevo che pensassi che nn ti rispondo affatto! Allora, io non vivo a londra ma a swindon che é una cittadina del sud inghilterra. La cittadina é di medie dimensioni ma io vivo in una zona residenziale completamente fuori dal centro, anzi al confine con le campagne! Non credo riuscirei nemmeno io a vivere a londra, le cittá non fanno per me, specie se cosi grosse. Anche se londra é una cittá che amo e che mi rimepie di emozione e gioia ogni volta che la visito!

un bacione

fede

Soribel ha detto...

bellissimo!!!complimenti!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!
beata la tua abbinata!
daniela

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Deliziosissimo!!!
Un baciotto!!!
Denny*

ale ha detto...

La tua abbinata è molto fortunata! (e vai con la rima!!!) Io però non so cos'è uno stitchery....sigh, sob!

Francy ha detto...

Neanche io so cosa sia, ma il cuore che vedo mi piace tanto!! Complimenti!
Un abbraccio
Francy

Rosanna ha detto...

Bellissimo questo cuoricino, io trovo lo stitchery molto tenero,meno impegantivo del punto croce, mi piace si, ed ho realizzato dei disegni nati apposta er essere ricamati con questa bella tecnica.
Bravissima, baciotti,
Ros

Enza ha detto...

bellissimo e bravissima come sempre :) ...io finora sono sempre stata dalla parte del punto croce e ricamo classico ma mi state tentando da morire con lo stitchery....mi sa che mi cimenterò pure io..... baci,
Enza

gloria. ha detto...

ma quanto è dolce questo angelo! il disegno e bellissimo e tu lo ha realizzato stupendamente.xxx.glo

cuori e perline ha detto...

bello, veramente bello!
baci baci
Annamaria

Teddy & Co. ha detto...

è bellissimo !!!!!!!
Sonia &..

fantasia e dintorni ha detto...

Carinissimo questo lavoro, la tua abbinata non potrà che esserne entusiasta!! Anch'io mi sono fatta prendere dallo stitchery, mi sembra molto più "fresco" degli altri punti classici che prima predilegevo, si presta a molte più applicazioni e non impegna così tanto seguire uno schema complesso.
In vacanza non ho portato niente al di fuori di 5 stitchery, non so per cosa li userò, ma prima o poi serviranno per qualche progettino...
Un bacione
Rosy

La casa nei platani ha detto...

ciao alessandra, grazie per essere passata dal mio blog... i tuoi sono tutti super curati, complimenti! a presto, rosalba

Elena Scali ha detto...

Grazie mille per i complimenti! questo tuo lavoro è molto bello sei bravissima!;-)
baciotti a presto
Elena

Laura ha detto...

E' proprio bello, abbinata fortunata!

Annalisa ha detto...

Ciao! Caspita, che belli i tuoi lavori!
Sei proprio brava.

Grazie per essere passata da me.
A presto,
Anna Lisa

anna maria ha detto...

Ale, sei un pozzo senza fine di originalità e bravura...complimenti!

Raffy ha detto...

brava è davvero carinissimo.
grazie per la visita.
un abbraccio.

Angela ha detto...

Ciao, Alessandra! Come va? Complimenti per i tuoi cuori con lo stitchery, sei bravissima!

♥Lolli*♥ ha detto...

Allora..sono io la tua abbinata segreta dello Swap Annie Raggedy..e l'ho ricevuta il 4 agosto..ti avevo scritto mail di ringraziamento...forse non l'hai ricevuta...cmq oggi te l'ho rimandata e ti ringrazio ancora enormemente è bellissima e mi tiene compagnia sul lettone..grazieeeeeeeeeee..appena arriva mia figlia da Cambridge posto le foto Ok?!
Dai venita a trovarci a Genova una bella mangiata di pesce ce la facciamo!!
Baciiii
Lolli*