Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 9 agosto 2010

LA MIA ANNIE!!!!!!

Buon giorno ragazze e buona giornata di sole, di mare e di relax!!!!! Oggi vi mostro cosa ho preparato per la mia abbinata allo swap Annie Ruggedy organizzato da Sabrina (Monnalisadoll), la mia tenera Annie, e' partita ed ha gia' raggiunto la nuova casetta nella splendida Genova!!!!!







12 commenti:

Unknown ha detto...

ma che carina! e fortunata chi l'ha ricevuto!
buon inizio settimana!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' adorabile!!!
Baciotti!!!
Denny*

Anonimo ha detto...

è proprio bella.
ciao

Sara ha detto...

Coccolosa e romantica, proprio come le bambole che piaccino a me!!!Bravissima!!!

anna maria ha detto...

Troppo carina!provo una sana invidia per la tua abbinata allo swap.....donna fortunata ;-)

fantasia e dintorni ha detto...

un lavoro davvero carino e la tua abbinata ne sarà sicuramente entusiasta.
ciao e buona settimana
Rosy

Sandra M. ha detto...

Dolcissima, con quel visetto serio serio!

Elena ha detto...

Ma è tenerissima!!
E' proprio bella!
Baci baci

Annalisa ha detto...

Ale ciao ,la tua Annie è stupenda come tutto il resto ...sono tornata da poco ma ancora non ho il tempo di postare tra valige da disfare panni da lavare e stirare ancora ce ne vorrà !!!A presto!!!
KISS!!
Annalisa

ale ha detto...

Ti è venuta benissimo! Fortunata chi l'ha ricevuta!!!

♥Lolli*♥ ha detto...

IO...SONO IO LA FORTUNELLA!!
Ringrazio ancora Ale per la bella creazione...!
Buone giornate soleggiate!
Lolli*

Raffy ha detto...

Ciao Alessandra,grazie per essere passata a trovarmi, anche io sono felice di sapere che anche voi amate la pizza quanto noi...XD
complimenti per la tua Annie è davvero perfetta.
un abbraccio.