Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 16 agosto 2010

OPERAZIONE "SOTTO IL TUO ALBERO"!MINI SAL DI NATALE!!!!!!?????? SONO PAZZA?!!!!! MAH!

Buona sera mie carissime amiche, buon ritorno alla quotidianita' per chi ha terminato le sue vacanze e buon proseguimento invece per chi sta ancora al mare!
Non ci crederete, ma il mio cervellino ne ha inventata un'altra delle sue! Dovete sapere che dopo ferragosto, esso subisce una brusca deviazione e comincia a ragionare in veste natalizia e cosi', nonostante domani notte io e la mia famigliola partiremo per le tanto sopsirate ferie al mare, ho deciso di lasciarvi prorponendovi una nuoova iniziativa: Un mini sal a tema natalizio!

Dobbiamo creare due decorazioni natlizie per la nostra abbinata; una deve essere una decorazione per la casa ed una deve essere una decorazione per l'albero! L'ideale è lo stile nordico, ma non e' obbligatorio, la tecnica quella che preferite.

Partecipare e' molto semplice; basta iscriversi commentando questo post e spargere la voce mettendo la foto dul vostro blog!

Le abbinate scambieranno reciprocamente, le iscrizioni termineranno il 10 settembre, mentre dovremo spedire le nostre creazioni entro e non oltre il 1° dicembre in modo che tutte per Natale possimo abbellire casa ed albero con cio' che abbimao ricevuto!

Spero che questa iniziativa vi piaccia e che al mio ritorno vi trovero' numerose!!!!! Un grandissimo e calorossissimo abbraccio a tutte/i!


44 commenti:

Unknown ha detto...

partecipo volentieri, ma come si fa per comunicare gli indirizzi? ad ogni modo non credo di riuscire subito ad avviare questa operazione natalizia, devo prima finire un contest, ma tanto c'è tempo per spedire fino al 1° dicembre, quindi dovrei fare in tempo.
anche io il mese prossimo devo organizzare uno swap.....quindi occhio a seguirmi nel mio blog candy "magici Candy"

Unknown ha detto...

io mi aggrego volenteri!!!!n bacione

Deborah ha detto...

Come non partecipare ad un'iniziativa di una nuova amica! mi piace molto questa idea! aspetto di conoscere la mia abbinata! ciao e buone vacanze!

Dori ha detto...

che brava sei a pensare già al Natale, hai avuto una bellissima idea,partecipo molto volentieri!ciao Dori

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ma si dai partecipo ankio!!!!! spero di farcela con tutti questi scambi... baci baci

Annalisa ha detto...

Come non partecipare Ale sono pronta ...Buone vacanze!!!
Bacione
Annalisa

yummymummy ha detto...

partecipo con gioia, mi piace pensare al natale anche se siamo in agosto!!!

Fragolanelcuore ha detto...

Avevo postato un commento... mah chissà che ho combinato visto che...non c'è!!

Domanda: mi piacerebbe molto partecipare... ma io non ho mai creato addobbi stile Nordico... ho letto che va bene qualsiasi tecnica...
(ma meglio sempre avere una conferma prima di iscrivermi ufficialmente)...

ciao ciao
Antonella

milena ha detto...

Eccomi pronta anch'io ,alla magia del natale non si può resistere ,aspetto tue nuove.Buona vacanza bacionissi Milena a.

Monica ha detto...

Ci provo anch'io,l'idea mi piace molto,sono nuova nel campo,penso di farcela,ma spiegami bene,io prima del 1 Dicembre devo spedire alla mia abbinata gli oggetti che ho preparato ? Ma gli indirizzi pensi te a darceli ? Ciao,Monica.

Marci ha detto...

amo il natale e perciò partecipo volentieri
un saluto
MARCI

Sara ha detto...

Ciao, per una fan del Natale come me....anche agosto mi sembra un momento appropriato per pensare alle decorazioni! Partecipo!!!

aspetto tue notizie, a presto :)
Sara

i Bibetti ha detto...

mi iscrivo anche io confortata dal fatto che le abbinate si scambieranno reciprocamente e dunque non ci sarà l'handicap della abbinata segreta....
e poi il Natale è così magico....
La FEde-iBibetti

Laura ha detto...

Che bella idea hai avuto...non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata e di scambiarci le creazioni fatte...ti linko nel mio blog http://blog.libero.it/giveaway...Laura

Enza ha detto...

ciao Ale, la tua è una bellissima idea e partecipo davvero volentieri, è il mio primo swap e sono davvero contenta di iniziare con il natale questa nuova avventura che mi farà conoscere nuove amiche!!!! a presto
bacetti
Enza

stefyfor ha detto...

Ciao, anche io sto già preparando qualcosina per il Natale. Quindi partecipo volentieri al tuo mini sal.

ale ha detto...

Ciao Ale! Passa dal mio blog, hai vinto il giveaway!!! Congratulations!!!!!!

Velia ha detto...

siiiiiiiiiii.....ci sono anch'io!!!!! adoro pure io il Natale!!!!

SaSabi ha detto...

Ciao carissima,
segnami pure...!!!

un bacione Sabina

milena ha detto...

Buon onomastico Alessandra ,sò che non ci sei ma è bello sapere che un'amichetta ti pensa,bacioni Milena a.

Belinda ha detto...

Hola Alessandra, soy una chica española que acaba de descubrir tu blog y la bonita idea del mini sal que has tenido y me gustaria saber si podria participar, aunque no sea de italia, en el sal.
Espero tu respuesta :)
Saludos

Angela ha detto...

ciao alessandra, questo swap mi piace e mi aggrego anche io il mio indirizzo email è orsosolo@fastwebnet.it
angela

robydoo ha detto...

ci sono anch'io...non mi sembra affatto presto per pensare al Natale..anzi!!!
ti lascio la mia mail per l'abbinamento
roberta_60@hotmail.it
un abbraccio Roberta

♥Lolli*♥ ha detto...

Eccomi qua a partecipare...al Natale!!
Ti mando mio indirizzo via mail..
Kiss
Lolli*

Sandra M. ha detto...

Partecipo volentieri...come si fa a non farlo: tutto l'entusiasmo che leggo qui sopra è contagioso!
Ma non son sicura di aver capito bene il mio compito (sarà "che-c'ho-n'età"...sarà che è una novità, per me) . Devo organizzarmi e costruire un adobbo per il prossimo Natale che poi scambierò con un'abbinata che indicherai tu? ASPETTO CONFERMA e scusa per la"tontaggine" :0D

Unknown ha detto...

ed eccomi qui pronta, si che bell'idea , e vedrai come arriva presto il natale..........ciao Barbara

PS. sai che non ho mai visto pubblicato le foto del mio cuore shabby inviato alla mia abbianta ??????!!!!!!!!!!
Grazie BarbaraS

IL Cielo di Praga ha detto...

partecipo volentieri...allora commento il post...ed ora metto la foto...baciiii

Anonimo ha detto...

.
Ciao,hai avuto una gran bella idea.
Partecipo Volentieri al tuo swap Natale stile nordico.
Ti lascio la mia e mail
amazzoni@email.it
baci, Antonella

Penelope ha detto...

Ci sono anch'io!!!Il Natale è la festa che mi paice di più....l'inverno è la mia stagione del cuore :) Aspetto tue notizie!La mia mail Elena.dt@hotmail.it
www.penelopecrea.blogspot.com
Meravigliosa questa idea, il mio cervellino ha gia messo in moto gli ingranaggi :) Bacione!

Angela ha detto...

Ci sono anch'io!Cosa vuol dire Natale nordico? Io adoro il Natale oro e rosso, a volte, azzurro e argento. complimenti per la bella idea.Un abbraccio Angela

mayflayer ha detto...

Eccomi ci sono anche io,aspetto con ansia la mia abbinata.Un bacio patrizia

♥Raffaella♥ ha detto...

Mi iscrivo anche io a questo sal-swap, ci hai dato tantissime idee, io adoro il Natale ho già in mente qualcosina, aspetto solo il nome dell'abbinata per iniziare.
Un abbraccio
Raffaella

Paola ha detto...

Ciaooo partecipo molto volentieri anche io!!!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, che bellissima idea...partecipo....anche se avrei bisogno di qualche suggerimento sullo stile nordico....
baci

Unknown ha detto...

ciao a tutte ci sono anch'io!!!

Sonia ha detto...

ghe sun anca mi, tradotto ci son anchio
a presto cara
Sonia

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao Alessandra!
Allora partecipo volentierissimo al tuo swap natalizio!
Bacio!!!
tiziana nidodilana

Unknown ha detto...

Ciao! partecipo volentieri, adoro il Natale e ho già un sacco di idee in testa!!
un bacio :)
Giulia

Sara ha detto...

Ciao, provo a partecipare anche io! E' il mio primo swap, spero solo di essere all'altezza..! Ad ogni modo ci metterò tutto l'impegno possibile!
Baci,
Sara

fiorellino ha detto...

Ehi,aspettatemi, ci sono anch'io!!!Non posso non iscrivermi :adoro il Natale, anche se per me è ancora molto lontano,sono rientrata appena e sono ancora alle prese coi costumi e i teli da mare...Mi piace moltissimo questo swap....
un caro saluto

fiorellino ha detto...

ale,sono fiorellino di dolciecapricci.blogspot.com....! nn capisco pkè alcune volte non riesco ad utilizzare nei commenti il mio account google cosi' da far apparire la foto del mio blog...per caso mi puoi spiegare in cosa sbaglio???

lulu ha detto...

ALE CIAO PARTECIPO VOLENTIERI ANCH'IO MA TI PREGO DAMMI DELLE DRITTE E' IL PRIMO SWAP UNA VOLTA ISCRITTA CI DICI TU COSA FARE? SONO NUOVA IN QUESTO MONDO

stefania ha detto...

Uff... purtroppo arrivo in ritardo, mi sarebbe davvero piaciuto partecipare. Adoro il Natale e le decorazioni fatte a mano!!! Sarà per la prossima, ma verrò a sbirciare quello che preparerete!!!

Roberta ha detto...

anch'io voglio partecipare,non so se sono in ritardo,io mi scrivo lo stesso.....amo da morire il Natale
un bacio
roberta