Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








martedì 31 agosto 2010

IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO!

Girovagando piacevolmente tra i vostri blog, sono incappata in una richiesta che mi ha colpito al cuore e non ho potuto e fare a meno di dare il mio modestissimo contributo! Un'inera famiglia sta' attraversando un bruttissimo momento ed ha bisogno di essere aiutata ad affrontarlo, come potete vedere QUI;

Purtroppo non possiedo quello di cui hanno bisogno, ma di certo posso aiutare a cercarlo, spero vi aggregherete numerose!





3 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Contribuisco subito!!
Un bacione!
Denny*

Milena ha detto...

Ciao bentrovata, rientro oggi dalle ferie, a domani con l'estrazione del mio candy!!
Un abbraccio Milena

Eli ha detto...

Ciao Alessandra, in merito al tuo commento sul mio post: certo che puoi partecipare ugualmente. Su facebook verranno postate le foto delle partecipanti per la votazione. Se segui il link che ho indicato sul post ti troverai sulla pagina di Facebook della rivista, da cui potrai accedere liberamente alle indicazioni per il concorso. In ogni caso penso tu possa scrivere direttamente in redazione, all'indirizzo mail sempre indicato sul manifesto del concorso, chiedendo tutte le informazioni a te necessarie. Spero di esserti stata utile.
Eli
p.s. ho letto l'appello fatto nel tuo post.
Lo aggiungo subito al mio.