Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 29 aprile 2010

SCAMBIO SBABBY RICEVUTO!


Poco tempo fa mi ero iscritta allo scambio shabby organizzato da Sabrina (SUNSETGARDENSABRINAESSE)che prevedeva lo scambio appunto, di tre oggetti shabby tra cui un pezzo di tessuto! La mia abbinata era Milena di CREARE CON IL CUORE e questo è quello che mi ha inviato, con larghissimo anticipo poichè la spedizione doveva avvenire entro il 31/05/2010! E' tutto uno splendore, il gattino davvero tenerissimo, ma il cucchiaino è una vera "chicca", è stato amore a prima vista ed ho già deciso come utilizzarlo!!!!!!

10 commenti:

Annalisa ha detto...

Questo regalino Shabby è propio un amore ...speriamo che il mio Swap lo sia altrettanto per te!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Unknown ha detto...

che bello il micio!!!!!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

ciao Alessndra
Grazieeeeee!!!!...sei dolcissima!!!...mi hai commosso!!!
Anche tu fai delle cose meravigliose e non te lo dico così tanto per dire credimi!!!
Un baciotto con tanto affetto!!!
Denny*

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Alessandra, che carini questo oggetti, anche il tessuto è molto bello!!!
Un abbraccio Annamaria

fantasia e dintorni ha detto...

finalmente l'ho capito di mettermi come sostenitrice anche di qua, se no io vedevo solo gli aggiornamenti dell'altro blog e qui avevo gli arretrati!!! Carinissimi questi regalini il gatto è molto originale, chissà che bello quando hai aperto il pacchetto..
Ciao cara e buona settimana
Rosy

p.s. dimenticavo, sai che se clicco sulla tua immagine dai sostenitori non riesco ad arrivare ai tuoi blog, non so perchè e devo andare nella mia bacheca o se fai un commento.. i misteri di blogspot!

SaSabi ha detto...

Ciao Ale,
molto molto bello tutto quello che hai ricevuto da Milena...fortunella!!!
Baci Sabina

milena ha detto...

Ciao Ale sono felice che ti sia piaciuto tutto, il cucchiaino è un'idea tirolese purtroppo è difficile trovare cucchiaini di legno...altrimenti nè avrei fatto bomboniere di nascita.Un bacione e buona domenica Milena a

mony ha detto...

bellisimo
besos y que tengas una hermosa semana
Monica

Claudia Cubas ha detto...

Ciao Ale! sono clacla, passa da me, c'è qualcosina per te! baci

Unknown ha detto...

bellissimi i regali, il gatto è stupendo