lunedì 3 maggio 2010
CUORE COUNTRY-SHABBY
Buonissima giornata a tutti!!!!!!! oggi vi mostro un lavoretto che sembra facile facile, ma per me non lo è stato! E'un cuore lavagnetta, un misto tra lo stile shabby ed il country, con una cornice in viticcio che ho fatto io ed ho poi shabbato! Pensavo che la parte più difficile di tutto il lavoro fosse trovare i rametti di viticcio, mentre questo in realtà è stato semplicissimo, il difficile è stato invece intrecciarli e formarli a cuore seguendo alla perfezione (per lo meno ci ho provato) i contorni e le curve del cuore di compensato! Bhè, dopo la fatica, il risultato deve per forza soddisfarmi!!!
Etichette:
LAVORI IN LEGNO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
A volte ci vengono in mente delle cose che poi ci fanno diventare pazze!!Siamo mica tanto normal people noi creative eh!!
Però finito il lavoro e le fatiche per riuscire a fare quello che avevamo pensato siamo soddisfatte..come per il tuo cuore country-shabby che è una vera chicca!!
Buona settimana ;)
Lolli*
Buondi,cara Ale,ottimo lavoro e tanta pazienza...ho provato anch'io con dei giunchi ,ma alla fine diventiamo "SANTE SUBITO"se continuiamo così. ROBERTA
posso immaginare, la fatica, però bella la soffisfazione vero?? Mi piace tanto, buona giornata barbara
Dopo la grande fatica i risultati arrivano sempre ...è delizioso!! E poi Ale chi la dura la vince!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿
Il bel risultato paga sempre la fatica,brava! un abbraccio
Molto molto bello.
Baci.
stupendo, lavoro con bel risultato
Ciao...
Bello blog.
È piaciuto
Bellissimo!!!! E che pazienza !!!! Ciao e buon lavoro Angela
a me piace molto, brava
e buona giornata..
Raffy
Posta un commento