Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 3 maggio 2010

CUORE COUNTRY-SHABBY


Buonissima giornata a tutti!!!!!!! oggi vi mostro un lavoretto che sembra facile facile, ma per me non lo è stato! E'un cuore lavagnetta, un misto tra lo stile shabby ed il country, con una cornice in viticcio che ho fatto io ed ho poi shabbato! Pensavo che la parte più difficile di tutto il lavoro fosse trovare i rametti di viticcio, mentre questo in realtà è stato semplicissimo, il difficile è stato invece intrecciarli e formarli a cuore seguendo alla perfezione (per lo meno ci ho provato) i contorni e le curve del cuore di compensato! Bhè, dopo la fatica, il risultato deve per forza soddisfarmi!!!

10 commenti:

♥Lolli*♥ ha detto...

A volte ci vengono in mente delle cose che poi ci fanno diventare pazze!!Siamo mica tanto normal people noi creative eh!!
Però finito il lavoro e le fatiche per riuscire a fare quello che avevamo pensato siamo soddisfatte..come per il tuo cuore country-shabby che è una vera chicca!!
Buona settimana ;)
Lolli*

Roberta ha detto...

Buondi,cara Ale,ottimo lavoro e tanta pazienza...ho provato anch'io con dei giunchi ,ma alla fine diventiamo "SANTE SUBITO"se continuiamo così. ROBERTA

Unknown ha detto...

posso immaginare, la fatica, però bella la soffisfazione vero?? Mi piace tanto, buona giornata barbara

Annalisa ha detto...

Dopo la grande fatica i risultati arrivano sempre ...è delizioso!! E poi Ale chi la dura la vince!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Katya ha detto...

Il bel risultato paga sempre la fatica,brava! un abbraccio

Unknown ha detto...

Molto molto bello.
Baci.

Unknown ha detto...

stupendo, lavoro con bel risultato

Zaza Lombardi ha detto...

Ciao...
Bello blog.
È piaciuto

Angela ha detto...

Bellissimo!!!! E che pazienza !!!! Ciao e buon lavoro Angela

Raffy ha detto...

a me piace molto, brava
e buona giornata..
Raffy