Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")







sabato 10 aprile 2010

LAMPADA HALLO KITTY, II TEMPO!!!!!!!!


.......... e questa invece è il regalo di Natale che ho fatto per mia sorella. L'ho decorata con gli stessi tessuti della sua tappezzeria!

7 commenti:

gloria. ha detto...

Mamma mia!!!!! Se la vede mia figlia mi farà impazzire finchè non gliene farò una simile. E' bellissima.glo

Lory ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per la visita e il pensiero.
Io sto benone, grazie.

E' meravigliosa questa lampada, complimenti.

Sabrinaesse♥ ha detto...

verissimo se la vede mia figlia Sara la vuole di sicuroooooooo!!!

D@isy ha detto...

Hola Ale!!
Es una preciosidad..

Besos

Creazioni Filò ha detto...

Ciao Alessandra,
la lampada è meravigliosa,carinissima!!!!anche se non ho l'età giusta,adoro hallo kitty.Un bacione

anna maria ha detto...

Un vero capolavoro....sei bravissima!!!

Katya ha detto...

Che bei lavori! Complimenti vivissimi